Quattro giorni per scoprire le perle delle Seychelles

Un altro modo di scopriere l'arcipelago...

Quattro giorni per scoprire le perle delle Seychelles


Osserva a bordo del catamarano le splendide isole verdeggianti che si perdono in acque di un blu mai visto prima. Aggiungi le giganti rocce lisce, beige e nere, le palme, la sabbia chiarissima.... Per goderti questo paradiso ti consigliamo di organizzare la tua crociera tra maggio e settembre.

Ti piacerà

  • Il parco marino di Sainte Anne
  • Le tartarughe giganti di Curieuse
  • Per i più coraggiosi: degustazione di curry di pipistrello

La Barca

  • Mojito 82
  • 12 totale cabine
  • 24 persone max.
  • 4 membri equipaggio

Benvenuto a bordo di Mojito 82', un eccezionale catamarano di 25m che ti permetterà di scoprire le meraviglie delle Seychelles mantenedo il comfort degli spazi a bordo. Grazie alla sua grandezza, Mojito 82' permette di conciliare il piacere della navigazione a vela con la convivialità

  • Asciugamano
  • Telo mare
  • Lavatrice
  • Microonde
  • DVD
  • Kayak
  • Pinne, maschere e boccaglio
Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Ogni cabina dispone del proprio bagno equipaggiato di lavandino, grande specchio illuminato, armadietto da bagno, wc, doccia, con acqua calda e fredda.

Itinerario della tua crociera

Una crociera che ti fa esplorare da Praslin a Mahé passando per Curieuse e la sua meravigliosa spiaggia, gli ormeggi più belli di Praslin.

Map
Le Seychelles

GIORNO 1 – Baia St. Anne - Grande Sœur – Curieuse o Anse Petite Cour (Praslin)
Arrivo in catamarano alla splendida spiaggia di Grande Sœur. Barbecue in spiaggia. Il tuo skipper ti farà scoprire Curieuse o Anse Petite Cour dove si passerà la nottata.

GIORNO 2 - Curieuse – Saint Pierre – Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin)
Visita di Curieuse. Quest’isola fa parte del Parco Nazionale Marino e ospita più di un centinaio di esemplari di tartaruga gigante. Dopo pranzo, l’equipaggio leverà l’ancora in direzione di Saint Pierre: isola costituita da un cumulo di rocce rotonde sovrastate da grandi palme che si piegano dolcemente al soffiare del vento. Un paesaggio tipico delle Seychelles.

GIORNO 3 - Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin) – Mahé
Per la tua ultima giornata, una bella nuotata e tante attività sulle splendide spiagge di Praslin. Goditi un buon pasto tipico locale preparato dalla hostess cuoca a bordo del tuo catamarano. La navigazione verso Mahé riprenderà poi nel pomeriggio. La notte è prevista al porto di Eden Island.

GIORNO 4 - Mahé - Eden Island
Sbarco a Mahé la mattina presto.


Baia St. Anne  Curieuse  Anse Lazio  Mahé

L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

Domande frequenti

  • Come si effettua la prenotazione?

    Per prenotare la vostra crociera, è necessario informare il tuo referente GlobeSailor che metterà un'opzione per bloccare la prenotazione in attesa di ricevere l'acconto. La prenotazione sarà completata solo una volta ricevuto l'acconto del 30 o 50% dell'ammontare totale (via bonifico, paypal o carta di credito). L'acconto sarà del 100% nel caso in cui la prenotazione sia a meno di un mese dalla partenza. Il saldo va pagato non più tardi di 45 giorni prima dell'inizio della crociera.
  • Cosa avviene in caso di annullamento ?

    In caso di annullamento è necessario avvertire prima possibile il tuo referente GlobeSailor. Qualsiasi sia la causa, i costi di annullamento saranno i seguenti:
    fino 90 giorni prima della partenza: 25% dell'ammontare della prenotazione.
    Da 89 a 60 giorni prima: 50% dell'ammontare della prenotazione.
    Da 59 a 30 giorni prima: 75% dell'ammontare della prenotazione.
    Da 29 giorni prima fino al giorno della partenza: 100% dell'ammontare
  • Qual è il fusio orario delle Seychelles?

    Rispetto all'Italia c'è una differenza di +2h in estate e +3h in inverno
  • Qual è la valuta utilizzata?

    La moneta è la Rupia di Seychelles. Ad aprile 2018 1€= 16,50 SCR e 10 SCR = 0,61€. Si possono pagare in valuta straniera (Euro o Dollari) l'alloggio, i trasporti, (traghetti, aerei o noleggio macchina), alcuni ristoranti ed entrate a luoghi di interesse. Il resto vi sarà restituito in rupia. Le carte di credito sono accettate un po' ovunque (principalmente Visa e Mastercard, mentre American Express e Diners Club un più raramente) così come gli assegni nei grandi stabilimenti. La maggior parte delle banche si trova a Mahé, più precisamente a Victoria, all'aeroporto e vicino a Beau Vallon. Ci sono poi delle succursali sulle altre due isole principali: Praslin e La Digue. E' vietato lasciare le Seychelles con più di 2000 SCR in contanti.
  • Quali sono i documenti necessari per un viaggio alle Seychelles?

    Non è richiesto nessun visto. E' necessario presentare un passaporto valido (almeno fino alla data di partenza dalle Seychelles), poter dare evidenza di solvibilità (capacità di far fronte agli impegni finanziari assunti), mostrare prova di alloggio e un biglietto di ritorno o di continuazione del viaggio. Otterrete in questo modo un visto temporaneo della validità di 3 mesi. Superati i 3 mesi, un permesso di soggiorno sarà obbligatorio.