91 barche a Pointe à Pitre

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Pointe à Pitre

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare a Pointe à Pitre




Coordinate GPS: 16 ° 13 N e 61 ° 31 'W

Numero totale posti barca: 1000



Il Marina Bas du Fort è situato a "Grande Terre", Guadalupa,ed è il più grande porto turistico nella regione di Guadalupa. Protetto dalla baia, Bas du Fort può ospitare più di 1000 imbarcazioni. Marina Bas du Fort offre tutti i servizi necessari durante lo scalo in Guadalupa o per una partenza verso le Antille. Potrete fare cambusa e avrete a disposizione docce e servizi igienici, ma anche negozi e altri servizi utili.

Il Porto di Point a Pitre è vicino a molti negozi specializzati nella nautica dove trovare tutto il necessatio immersioni subacquee e pesca. Un altro vantaggio del porto turistico è la sua vicinanza con l'aeroporto situato a circa 30 minuti di distanza.



Marina Bas du Fort è piena di decine di ristoranti e bar che fanno di questo luogo un centro di intrattenimento must in Guadalupa. Non esitate ad andare e ad assaggiare un Ti Punch allo "ZOO Rock" o mangiare pesce in famiglia al "Plaisancier". Pointe à Pitre è nota per il gran numero di regate e gare internazionali che ospita. Forse avrete la possibilità di essere qui durante la famosa "Route du Rhum", ma anche durante la "Rock Zoo Regatta", o l'arrivo del "Tour de Guadeloupe".



Marina Bas du Fort è un fantastico punto di partenza per una crociera indimenticabile ai Caraibi. Partendo da Bas du Fort a bordo della vostra barca è possibile raggiungere molte destinazioni caraibiche. Andate a nord, verso Antigua e Barbuda oppure potete optare per Marie Galante e Desirade o la Martinica a 40 miglia nautiche più a sud.