17 barche in Nosy Be

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio in Nosy Be

Tutte le nostre destinazioni

Uno scalo a Nosy Be

Il porto di Nosy Be, più comunemente conosciuto sotto il nome del porto di Hell-ville, capitale di Nosy Be, è base di partenza ideale per una crociera nel Madagascar. Le attività turistiche, la pesca industriale dei gamberetti, la fabbrica di zucchero e di rhum sono le principali risorse economiche dell'isola di Nosy Be.

Nell'isola di Nosy Be ha trovato rifugio la regina Sakavala, ai tempi era un'isola crocevia degli scambi commerciali tra gli indiani e gli arabi. Gli edifici coloniali sono testimonianze del suo passato storico.

Per chi parte alla scoperta di Nosy Be, preparatevi a visitare quest'isola meravigliosa. Hell-Ville, famosa per la sua architettura coloniale vi lascierà senza parole, così come il piccolo porto di pescatori di Ambatoloaka o il villaggio di Dzamanzary. Chi ama camminare potrà pensare di avventurarsi su i pendii del monte Passot, il più alto, che offre una vista incomparabile sull'isola.
Dopo aver fatto tutto il giro dell'isola, perchè non fare rotta verso le isole "sorelle" come Nosy Sakatia, Nosy komba, Nosy Tanikely, Nosy Mitsio, Nosy Radama o la baia dei Russi? Pronti a salpare verso luoghi incatevoli?