744 Barche a Noleggio alle Isole Vergini

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio nelle Isole Vergini

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare nelle Isole Vergini

Condizioni di navigazione alle Isole Vergini

E' possibile navigare tutto l'anno nelle Isole Vergini con condizioni metereologiche eccellenti. Ci sono due stagioni, la stagione "secca" (la Carême) da dicembre a maggio dove il sole è caldo e forte e l'estate, da giugno a novembre, con un clima più umido. vi consigliamo se fate una crociera alle Isole Vergini di consultare i bollettini del meteo frequentemente per monitorare le condizioni climatiche.

Gli Alisei ad Est superano raramente forza 6. La marea non è eccessiva (da 20 a 60cm in media) nell'arcipelago delle Isole Vergini.

La pesca subacquea è vietata in tutto l'arcipelago delle Isole Vergini che è una riserva naturale. I diportisti in crociera alle Isole Vergini ormeggiano normalmente alla boa (a pagamento) per preservare i fondali marini delle Isole Vergini.

Gli armatori sono numerosi a Tortola, base principale alle Isole Vergini per il noleggio di barche. Sono pochi gli armatori di barche a vela o catamarani presenti nelle altre isole abitate dell'arcipelago. Alle Isole Vergini, il noleggio di monoscafi e di barche a motore è diffuso, ma ancora più diffuso è il noleggio di catamarani. Con un catamarano a noleggio potrete scoprire le bellezze delle Isole Vergini: le sue spiagge e le sue meravigliose baie.