253 Barche a Noleggio nel pratico Marina di ACI Spalato

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a ACI Marina Spalato

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare a ACI Marina Spalato


Arrivare a Spalato

Spalato si trova a 25 km dall’aeroporto, per raggiungere il porto ci sono due soluzioni: una navetta e un bus.
La prima, coordinata con gli arrivi degli aerei, la seconda soluzione invece è meno cara e più frequente. Ad ogni modo, la navetta vi porta direttamente al porto, mentre il bus di linea vi lascia ad una piccola stazione a circa venti minuti dagli ormeggi: non è molto pratico se avete dei bagagli! A voi la scelta !

Cambusa

Nessun problema per fare cambusa, ci sono numerosi supermercati nelle vicinanze dove poter acquistare i viveri necessari.

Accessi e servizi al porto di Spalato

Di facile accesso, il porto di Spalato ha 345 ormeggi e 60 posti a terra.Sul posto troverete acqua dolce, elettricità sui pontili, servizi igienici e docce, accesso internet (WiFi) e possibilità di fare carburante davanti all’hotel Marjan (100m).Calcolate 47 euro a notte per una barca di 10m.Troverete diversi cantieri nautici, un atelier per le riparazioni e la manutenzione e una gru con la capacità di 10 tonnellate.

Da vedere a Spalato

Spalato è parte del patrimonio mondiale dell'Unesco grazie al suo palazzo di Diocleziano e alla cattedrale Saint-Domnius.Nel centro di Spalato, il Palazzo di Diocleziano, costruito tra il 294 e il 305, accolse l'imperatore dopo la sua abdicazione. E' uno dei monumenti più antichi e meglio conservati della città. E' stata una residenza di prestigio, un tempio dinastico e un mausoleo dove si trova il sarcofago dell'imperatore.Da vedere anche il museo Ivan Meštrović consacrato dallo scultore croato Meštrović, che fu allievo di Rodin.Durante l'anno a Spalato ci sono numerosi eventi, come il festival dell'estate di Spalato e per gli amanti della vela la regata di Mrduja che si svolge a fine settembre. Informatevi alla capitaneria per conoscere le date delle altre regate perché ce ne sono diverse soprattutto in primavera e in autunno.