253 barche a Fethiye

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Fethiye

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare a Fethiye

Fethiye si trova sulle rovine dell'antica città di Telmessos: negli ultimi anni è diventata una località balneare molto popolare conosciuta anche come la "Vergine incontaminata della Terra delle Luci».

Situato in una splendida baia delimitata da alberi di pino e costellato di isole bellissime, Fethiye possiede grande ricchezza culturale e offre paesaggi mozzafiato. Persiano, Licia, Caria e vestigia romane contribuiscono a rendere questo luogo famoso.

Fethiye è un luogo vivace e una delle città più caratteristiche della costa turca. Il suo mercato tradizionale vi porterà a scoprire il labirinto di vicoli fiancheggiate da negozi e da bancarelle di ogni tipo.

Sarete attirati nella vita frenetica e affascinante di Fethiye, dove potrete godervi lo stile di vita mediterraneo. Il porticciolo è dominato da una bella collina dove potrete ammirare le rovine di una fortezza costruita dai Cavalieri di Rodi

A 135 km a sud est di Marmaris e a circa soli 50 chilometri dall'aeroporto di Dalaman, troverete un moderno porto turistico con 100 posti barca e tutti i servizi necessari alla vostra vacanza. Rannicchiata in ai piedi del Monte Mendos, situata sul Golfo omonimo, questo porto vi offrirà tutto il necessario per uno scalo interessante e all'insegna della scoperta.

Scoprirete le bellissime spiagge e calette nella baia, in particolare la famosa spiaggia di Oludeniz , un vero paradiso terrestre. VIcino troverete molti ancoraggi, uno più affascinante dell'altro. Fethiye è una delle più belle zone del Mediterraneo orientale con i suoi paesaggi eccezionali, ancoraggi protetti e acque cristalline. Questo paradiso della vela gode anche di una brezza termica regolare nei mesi estivi.

Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.