290 Barche a Noleggio a Dubrovnik

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Dubrovnik

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare a Dubrovnik

Noleggiare una barca a Dubrovnik

Dubrovnik, uno dei luoghi più turistici della Croazia, si trova a sud della costa dalmata, non lontano dalle frontiere della Bosnia e del Montenegro.Questa città portuaria è ricca di storia come testimoniano i numerosi monumenti e le strade lastricate nel centro. Descritta come la perla dell'Adriatico, Dubrovnik è un vero gioiello e può essere considerata una delle più belle città d'Europa.

Nonostante i bombardamenti che l'hanno distrutta nel 1991, la città ha saputo ricostruirsi per continuare a sedurre i turisti che popolano le sue strade.Dal 1979 la città fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

A circa un 1h30 di volo da Roma e da Milano, Dubrovnik è il punto di partenza ideale per numerose rotte. L’aeroporto si trova a soli 16 chilometri dal centro. Le compagnie low cost coprono la maggior parte delle rotte soprattutto durante la stagione estiva.

Il marina di Dubrovnik è uno dei più sicuri della costa, facile d'accesso e ben protetta, offre tutte le comodità per assicurare uno scalo piacevole: elettricità e acqua in banchina, pompa di carburante, docce, bagni, stazione meteo, negozi, lavanderia, parcheggi, uffici di cambio e servizio taxi sono alcuni dei servizi offerti. Se desiderate passare qualche giorno in porto per visitare la città potrete godere delle infrastrutture offerte dal porto( piscina, campi da tennis...).Che sia in vostro punto di partenza o solo uno scalo nella vostra crociera Dubrovnik è una città molto piacevole e apprezzata dai diportisti