26 barche in Inghilterra

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio in Inghilterra

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare in Inghilterra

Noleggio barca Regno Unito

Se state pensando di noleggiare una barca nel Regno Unito, sappiate che questa è l'occasione perfetta per scoprire e visitare l'Inghilterra, la Scozia e il Galles. Rimarrete incantati ammirando paesaggi mozzafiato e un paese con un ricchissimo patrimonio culturale. A bordo del vostro yacht, catamarano o barca a motore potrete salpare verso bellissime località come Bournemouth, che possiede le migliori spiagge del sud dell'Inghilterra; oppure potrete recarvi all'Isola di Wight, famosa per la sua storia e per il celeberrimo festival musicale che qui ha sede ogni anno.

In alternativa è possibile prendere la direzione opposta e, col vostro splendido yacht a noleggio, potrete raggiungere l'incantevole Scozia arrivando fino alle isole Ebridi o alle Isole Shetland. Anche la verdissima Cornovaglia e il Galles sono mete molto interessanti da raggiungere in barca.

Il Regno Unito è una meta perfetta per gli amanti del mare, anche perché offre ottime strutture portuali e enormi marine dove potrete sostare, come Portsmouth (molto affollata), o Poole Quay Boat Heaven (decisamente meno turistica). Noleggiate una barca a vela o a motore nel Regno Unito per una crociera indimenticabile, in cui natura e cultura si fondono in un'atmosfera da sogno.