74 Barche a Noleggio nella vivace Barcellona

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Barcellona

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare a Barcellona


Da vedere a Barcellona

Se noleggiate una barca al porto Olimpico di Barcellona vi troverete in un centro turistico che attira milioni di persone ogni anno, grazie anche alla presenza delle Torri Olimpiche (Torre Mapfre e Hotel Arts). Barcellona è una città splendida, potrete visitare il barrio della Barceloneta, oppure fare due passi al barrio gotico o nel vicino Raval. Se invece volete visitare la costa un'ottima base da dove salpare è Vilanova i la Geltrù, dove troverete diverse società di charter.

Parc Güell

Non potrà sicuramente mancare una visita al Parc Güell, parco che sovrasta Barcellona e che contiene alcune delle architetture visionarie e oniriche di Gaudì. Il parco ha un'estensione di 17,18 ettari, ed è certamente una delle attrazioni turistiche più visitate a Barcellona; deve il suo nome a Eusebi Güell, un ricchissimo impresario catalano dal grande spessore culturale, impegnato attivamente in settori quali la letteratura, le arti e le scienze. I lavori iniziarono nel 1900 rivelandosi inizialmente un disastro dal punto di vista di affluenza di visitatori, mentre oggi rientrano tra le mete più conosciute per chi visita Barcellona.

Sagrada Familia

Tempio Espiatorio della Sacra Famiglia, la cattedrale più famosa di Barcellona è stata progettata dall'architetto eclettico Antonì Gaudì, esponente del modernismo catalano: i lavori, iniziati nel 1882, non sono ancora completati, ma la basilica è stata consacrata nel 2010 pur non essendo ancora finita, elevandosi al rango di Basilica minore. Obbligatoria una tappa qui per osservare l'assurda architettura della struttura, ripresa sia dentro sia fuori la Chiesa e che la rende un monumento unico al mondo.

La Rambla

La Rambla è la via più famosa e viva di Barcellona: qui si respira a pieno la vera aria di Barcellona. Locali, ristoranti, negozi, bar, tutto quello di cui avete bisogno si trova proprio qui: tutti i giorni migliaia di visitatori e abitanti si riversano in questo viale lungo un chilometro e mezzo! Lungo La Rambla, non dimenticatevi di fermarvi ad osservare l'architettura del luogo!

Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.