2 Barche a Noleggio nella meravigliosa Repubblica Domenicana

Da non mancare nella Repubblica Domenicana

Scoprite la Repubblica Domenicana con una barca a noleggio

La Repubblica Dominicana insieme alla sua capitale Santo Domingo, sta diventando una meta molto gettonata da chi vuole partire per una vacanza in barca in famiglia, tra amici o semplicemente in coppia.

Noleggiando una barca in questa fantastica isola potrete godere del suo clima tropicale, caldo tutto l'anno.Se amate il mare, quello della Repubblica Dominicana è tra i più limpidi che esistano. Qui si concentrano infatti le spiagge più belle dei Caraibi e il sole è assicurato!

Tra le due località più note troviamo Punta Cana e La Romana, con lunghe spiagge favolose di sabbia bianca costeggiate da fitte palme che fanno ombra durante le ore più calde. Non può certo mancare una visita all'Isola di Saona, che fa parte del Parco Nazionale del Este, circondata da foreste di mangrovie e lagune mozzafiato: è anche la casa di numerose specie rare o protette, come il lamantino o alcuni uccelli.

Ora immaginate di stare a bordo della vostra barca, di tuffarvi nelle acque cristalline e dopo qualche ora di navigazione, raggiungere le spiagge più vicine e magari partire alla volta di escursioni su terra e alla scoperta dei centri storici. Potete decidere di salpare da Casa de Campo dove si trovano diverse società nostre partner e partire alla scoperta di questa bellissima isola.

Oltre alle spiagge favolose, questa isola ha un Parco Nazionale che è un vero paradiso caraibico, situato su un piccolo isolotto tropicale famoso per lo snorkeling e le immersioni, uno dei pochi punti dove avvistare lo squalo gatto e la barriera corallina! Un'altra meraviglia che non potete lasciarvi scappare è la visita alla Cueva Los Tres Ojos, grotta naturale tra le più belle della Repubblica Dominicana e collegata da tre lagune.

Non vi resta che prenotare il vostro noleggio e partire alla scoperta di questa meta caraibica.