Itinerario partendo da Hyères

Salpate per una crociera indimenticabile al largo della Costa Azzurra, con un itinerario che parte da Hyères. Mare blu, spiagge di sabbia fina, flora eccezionale e una navigazione tranquilla e piacevole, sarà la vostra quotidianità. Partendo da Hyères potrete scoprire le isole d'Or (chiamate isole di Hyères) e la vicina penisola di Giens; a vela potrete conoscerle in modo unico e approfittare dei numerosi attracchi che offre il mar Mediterraneo.

Le tappe della tua crociera

Primo giorno: Hyères – Isole di Porquerolles
step01

Primo giorno: Hyères – Isole di Porquerolles

La vostra crociera in Costa Azzurra parte da Hyères. Fate rotta verso l'isola di Porquerolles, la più grande delle isole di Hyères. Potrete approfittare di molti ormeggi per scoprire la vegetazione e il turismo locale. Non mancate di noleggiare delle bici per visitare le Porquerolles. Potrete anche cimentarvi in diversi percorsi a piedi, per conoscere le cinque fortezze dell'isola, la più conosciuta è quella di Sainte-Agathe. Approfittate di questa tappa per rilassarvi sulle spiagge da sogno come la spiaggia d’Argent, la Grande Plage e la Plage Notre-Dame.

Secondo giorno:  Isola di Porquerolles – Isola di Port Cros
step02

Secondo giorno: Isola di Porquerolles – Isola di Port Cros

Proseguite il vostro itinerario partendo da Hyères seguendo per l'isola di Port-Cros, un'altra delle isole d'Or. Port-Cros è classificata come Parco Nazionale ed offre una fauna e flora eccezionali. Il giro dell'isola è facilmente realizzabile e vi permetterà di scoprire integralmente questo tesoro del Mediterraneo. Troverete numerosi ormeggi in diverse cale e potrete approfittare per farvi un bagno rinfrescante, ottimo dopo una bella passeggiata.

Terzo giorno: Isola di Port-Cros – Penisola di Giens
step03

Terzo giorno: Isola di Port-Cros – Penisola di Giens

Per il vostro terzo giorno di crociera, fate rotta verso la rada di Hyères e navigate verso Cap Bénat. Ormeggiatevi, poi, verso la penisola di Giens collegata a Hyères per "la route du sel e "la route de la Capte". Potrete scoprire la fortezza di Brégançon, residenza secondaria ed estiva del Presidente della Repubblica. Potrete ormeggiare davanti alla fortezza per fare colazione e raggiungere la penisola di Giens nel pomeriggio per una passeggiata.

Quarto giorno: Penisola di Giens - Hyères
step04

Quarto giorno: Penisola di Giens - Hyères

Ultimo giorno di questo itinerario con partenza da Hyères. Ormeggiati al porto di Hyères, prendetevi tutto il tempo necessario per visitare questa celebre stazione balneare che ha la prestigiosa effige di « France Station Nautique » dal 1989. Da non mancare la città medievale di Hyères.

Noleggia una barca al miglior prezzo a Hyères!

Noleggia barca a Hyères

Vorresti navigare a partire da Hyères?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.