Una crociera privata All inclusive a bordo di un trimarano

Alla scoperta del paese dei lemuri....

  • Avventura
  • Famiglia & Bambini

Una crociera privata All inclusive a bordo di un trimarano


Salite a bordo di un trimarano di 15 metri per scoprire i tesori della costa ovest del Madagascar. Da Majunga a Nosy Be, questa crociera privata vi permetterà di veleggiare scoprendo belle baie come la baia dei Russi conosciuta per il suo meraviglioso paesaggio, per la sua fauna e flora sottomarina ! Con la formula tutto incluso, insieme al comandante si può creare un itinerario personalizzato per una crociera dal fascino unico.

Ti piacerà

  • Nosy Komba, l'isola dei lemuri
  • Fare snorkeling in acque limpide
  • La cura del vostro equipaggio
5 5.0 · 2 commenti

La Barca

  • Sesame
  • 3 totale cabine
  • 6 persone max.
  • 4 membri equipaggio

Il trimarano è una barca ideale per una crociera. Ha una grande stabilità, è performante e sicura. Sul suo ponte panoramico troverete un salone da un comfort unico con una vista a 360°.

Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Può accogliere da 4 a 6 passeggeri con 3 cabine doppie che si trovano a tribordo, nella parte centrale e a babordo. Sono cabine ariose e ogni cabina ha il suo proprio bagno.

Itinerario della tua crociera

Lungo la costa a vela per scoprire i più bei paesaggi del nord-ovest...

Map
Madagascar

L'itinerario può essere adattato alle vostre esigenze. Potete creare un itinerario su misura per vivere una crociera unica.

GIORNO 1 : Nosy Be - Nosy Komba
Imbarco verso tardi pomeriggio a bordo del vostro trimarano. Sarete accolti dal vostro equipaggio e potrete stabilire un itinerario insieme. Rotta poi verso Nosy Komba chiamata anche isola dei lemuri o anche Nosy Ambariovato che significa l'isola attorniata da rocce. Avvolta da una fitta foresta tropicale, Nosy Komba è un gioiello "selvaggio" con spiagge paradisiache bagnate da un mare color smeraldo. Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 2 : Nosy Komba - Nosy Tsarabanjina - Nosy Mitsio
Di mattina rotta verso Nosy Tsarabanjina, che si trova nell'arcipelago di Mitsio. Relax in spiagge di sabbia bianca e visita al Constance Tsarabanjina, un hotel di lusso, dove regna un'atmosfera intima e di assoluta tranquillità. Nel pomeriggio si veleggia verso Nosy Mitsio, la più grande isola dell'arcipelago; un luogo incantevole per chi ama i grandi spazi e le immersioni.

GIORNO 3 : Nosy Mitsio - Nosy Ankarea
Durante la navigazione potrete avvistare da lontano Nosy Ankarea per le sue grandi rocce nere. Se la parte nord è selvaggia, quella sud invece è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. All'ormeggio potete partire ad esplorare i fondali marini e fare snorkeling...Per i più temerari potete raggiungere la vetta dell'isola passando per una splendida vallata verde.

GIORNO 4 : Nosy Ankarea - Nosy Fanihy - Nosy Sakatia
Lasciate Nosy Ankarea per veleggiare verso Nosy Sakatia. Tappa a Nosy Fanihy, un'isola disabitata soprannominata isola dei pipistrelli. Tranquilli, per chi non ama questi animali, può godersi il mare; potrete navigare in pieno oceano e riposarvi sulla spiaggia. Navigazione poi Nosy Sakatia. L'isola delle orchidee accoglie una flora eccezionale: caffè, vaniglia, mangrovie...

GIORNO 5 : Nosy Sakatia - Nosy Iranja - Nosy Antsoha - Baia di Bahamamahy
Per questo quinto giorno sono programmate diverse tappe. Nosy Iranja è composta da due isole collegate da un banco di sabbia bianca di 1 km totalmente sommerse dall'alta marea. Potete visitare le boutiques d'artigianato e osservare i nidi di tartaruga. Situata a 28km a sud-ovest dell'isola di Nosy Be, l'isola di Nosy Antsoha è un'isola privata che accoglie una riserva di lemuri. Rotta poi verso la baia di Bahamamahy per passare la notte all'ormeggio.

GIORNO 6 : Baia di Bahamamahy - Nosy Kalakajoro - Baia dei russi
Questa mattina rotta verso Nosy Kalakajoro per fare uno stop alla baia dei Russi. Famosa per i suoi cantieri navali, è possibile ammirare il lavoro degli artigiani che tagliano le piroghe con una semplice accetta curva. I più avventurosi possono addentrarsi nell'isola seguendo un sentiero di creta: la passeggiata ne vale la pena!
Navigazione verso la baia dei Russi, molto nota per le sue lagune, potrete immergervi in un paesaggio da cartolina: montagne verdi, spiagge sabbia bianca e un mare calmo.

GIORNO 7 : Baia dei Russi - Nosy Tanikely - Nosy Be
Oggi si scopre Nosy Tanikely, un acquario naturale con una barriera corallina molto diversificata. E' un luogo ideale per godervi l'ultimo giorno: un paradiso in terra per tutti gli amanti delle immersioni e della natura. Ritorno a Nosy Be per completare l'avventura. Alla fine della vostra crociera un'auto vi aspetta per il transfer, o verso l'aeroporto o verso l'hotel se volete proseguire il soggiorno a terra.


Nosy Be  Nosy Komba  Nosy Mitsio  Nosy Ankarea  Nosy Sakatia  Baie de Bahamamahy  Baie des russes  Nosy Be

NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO IN MADAGASCAR
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.

Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

I commenti dei nostri clienti su questa barca

5,0 · 2 commenti

  • 5

    Juste parfait!

    Hervé, Leo et toute leur équipe (Augustin capitaine, Hugo cuisinier et Tina Hôtesse) sont juste formidables et ont rendu cette croisière privative exceptionnelle ! Toute l'équipe est à l'écoute et leur prévenance est irréprochable. Pour nous la meilleure expérience de ces 20 derniers années

  • 5

    Le dépaysement total dans le confort et la bonne humeur pour une croisière autour de Nosy Be !!

    Nous avons passé 5 jours inoubliables à bord du Trimaran Sésame et en compagnie de son équipage ! Que ce soit le capitaine, le moussaillon, le cuisinier ou l'hôtesse, tout le monde a contribué à rendre notre croisière la plus agréable possible à travers leurs attentions, leur disponibilité et leur gentillesse. Nos deux enfants de 5 et 8 ans ont apprécié le confort et la sécurité qui règne à bord, ainsi que l'accompagnement du capitaine Hervé et du moussaillon "le Chinois" lors de chacune des sorties, plongées ou escales. Le cuisinier, à l'écoute de nos suggestions et envies, est largement responsable des kilos pris en dégustant le poisson, les fruits de mer, les crustacés et le zébu ! Nous avons pu observer les lémuriens à Nosy Tanikely et Nosy Antsoha, les baleines dans la baie des russes, les tortues à Nosy Sakatia, les boas constrictor à Nosy Komba, et toute sorte de poisson lors de nos différentes plongées. Et le paradis sur terre se trouve à Nosy Iranja, avec une eau transparente aux reflets turquoises venant lécher une bande de sable qui relie les deux îles. N'hésitez pas à faire la visite, vous ne le regretterez pas !! Le bateau est grand, stable et confortable. De conception unique, c'est un palace flottant bien entretenu par son équipage.

Domande frequenti

  • Cosa succede in caso di cancellazione?

    In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.

    Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.
  • Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?

    SÌ!
    La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.

    Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
    - Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
    - Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.

    I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.
  • Qual'è il fuso orario in Madagascar?

    Il fuso orario tra l'Italia e il Madagascar è di + 1H.
  • Quali sono i vaccini consigliati per partire in Madagascar?

    Per un viaggio in Madagascar vi consigliamo di verificare se siete ancora coperti per i vaccini universali (DTCP, epatite B) e per l'epatite A.
    Altri vaccini da fare:
    - febbre tifoide ;
    - febbre gialla ; obbligatoria se avete previsto un viaggio in Africa nera continentale prima o dopo la vostra crociera
    - la rabbia ; per i soggiorni in zone remote o per lunghi soggiorni.

    Vi consigliamo di consultare il sito della Farnesina per maggiori dettagli:
    www.viaggiaresicuri.it
  • Che documenti sono necessari per un viaggio in Madagascar?

    Per i cittadini europei per un soggiorno di meno di 3 mesi, è sufficiente avere un passaporto in corso di validità fino a 6 mesi dopo il vostro ritorno. Una visa è obbligatoria.