Navigare in Corsica a bordo di Santa Giulia

Una crociera ideale per le famiglie !

  • Famiglia & Bambini

Navigare in Corsica a bordo di Santa Giulia


Salpate per una crociera alla scoperta della Corsica. Vi innamorerete della barca Santa Giulia e del suo equipaggio, sarà come stare in famiglia ! Il suo comandante, Patrick, renderà il vostro viaggio indimenticabile lungo le coste dell'"Île de Beauté".

Ti piacerà

  • La vista indimenticabile delle Torri Génoises
  • Il Cap Pertusato e le sue grotte segrete
  • Il leggendario buon umore di Patrick, il vostro comandante
3.7 3.7 · 3 commenti

La Barca

  • Santa Giulia
  • 3 totale cabine
  • 6 persone max.
  • 2 membri equipaggio

La Santa-Giulia è un ketch costruito nel 1973 e rinnovato nel 2009 per trasformarlo in un vero hotel galleggiante. Una barca ideale per la vostra crociera in Corsica dove potrete veleggiare ma senza rinunciare al comfort. Il ponte di poppa di 35m2 è perfetto per godersi la navigazione in totale relax.

Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Il ketch può accogliere fino a 8 passeggeri nelle sue 4 cabine con bagno privato. Durante la crociera avrete tutto il comfort necessario per godervi la vacanza.

Itinerario della tua crociera

Potrete scoprire in barca le bellezze della Corsica, quelle più segrete e difficilmente raggiungibili via terra. Ormeggerete in luoghi selvaggi e avrete il privilegio di visitare le «calanches » e altre baie da sogno, pronti a salpare?

Map
Corsica

JOUR 1 - Ajaccio - Isole Sanguinarie - Golfe di Pero - Spiaggia di Pero
Il vostro equipaggio vi aspetta al porto di Ajaccio. Vi verrà offerto un cocktail di benvenuto per cominciare la vostra crociera nel migliore dei modi.

JOUR 2 - Golfe di Pero - Capo Rosso - Scandola Golfe de Porto - Calanques de Piana - Golfe de Girolata
Il vostro skipper salpa per farvi conoscere le baie segrete della Corsica. L'ormeggio della notte sarà l'isola d'Eccica, un isolotta disabitato dal fascino unico.

JOUR 3 - Cala d’Agulia - Punta d’Eccica Isola d’Eccica - Cala di Conca - Cala Longa - Punta della Lattonica - Golfo di Murtoli - Punta di Murtoli - Golfo di Roccapina - Punta di Roccapina - Cala di Roccapina
Il vostro yacht di lusso naviga lungo le coste meravigliose dell'"l'Îles de Beauté". Potrete vedere anche il leone di Roccapina.

GIORNO 4 - Cala di Paragnuna - Bonifacio - Possibilità di passare la giornata - pranzo a bordo - Capo Pertusato - Isole Lavezzi
Nella mattinata farete rotta alla scoperta delle meraviglie della Corsica. Scalo a Bonifacio. L'entrata nel porto di Bonifacio è maestosa con le sue grandi falesie calcaree e la sua città fortificata. In serata raggiungerete le Isole Lavezzi.

GIORNO 5 - Anse d’Arbitru - Cala di Conca - Campomoro
Si naviga di nuovo verso Ajaccio. Il vostro comandante vi racconta della Corsica e vi fa scoprire le spiagge più belle.

GIORNO 6 - Campomoro - Porto-Pollo - Baia di Cupabia - Le Sanguinarie - Anse de Cacalu - Anse de la Castagna - Ajaccio
Per il vostro ultimo giorno, l'equipaggio vi fa scoprire dei luoghi magici. Ormeggerete poi ad Ajaccio e potrete approfittarne per visitare la città e fare shopping.

GIORNO 7 - Ajaccio
Sbarco alle 10H00.


Ajaccio  Isole Sanguinarie  Spiaggia di Pero  Golfo di Girolata  Cala di Roccapina  Isole Lavezzi  Campomoro  Ajaccio

L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

I commenti dei nostri clienti su questa barca

3,7 · 3 commenti

  • 4

    Croisière Corse Santa Giulia

    Voici mon ressenti sur la semaine Globalement très bien mais déception quand même sur l'itinéraire prévu.. Pas d'escale aux iles Sanguinaires, pas d'escale à l'ile d'Eccica pourtant la mer était très belle et le skipper nous a évoqué qu'il ne pouvait pas mouiller dans ces iles là Bonne semaine grâce à la bonne ambiance entre amis L'expérience est à renouveler mais sur un bateau plus confortable peut être type catamaran ..

  • 4

  • 3

Domande frequenti

  • Come raggiungere la base?

    Una volta effettuata la prenotazione, il capo base vi contatterà per organizzare il viaggio. Non dimenticate di inviargli i vostri orari di arrivo. Di norma troverete un taxi o un minibus che vi poterà alla barca (il transfer viene pagato in loco).
  • Come funziona il noleggio con skipper? E con la hostess?

    Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
    Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.

    Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
    Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca.
  • Come prenotare?

    Per confermare il noleggio, dovrete informare il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione per voi sulla barca, e poi potrete procedere al pagamento dell'acconto.
    La prenotazione sarà confermata solo quando avrete pagato l'acconto (tramite paypal, carta di credito o bonifico) che di norma può oscillare dal 30% al 50% del prezzo del noleggio.
    Il saldo vi verrà richiesto un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vi saranno richiesti in loco.