Salpate per una crociera in Grecia l'ideale per rimettersi in forma

Rendete il vostro corpo tonico prima dell'arrivo dell'estate !

  • Sport & Benessere

Salpate per una crociera in Grecia l'ideale per rimettersi in forma


Volete scolpire il vostro corpo prima della prossima estate in spiaggia? Siete nel posto giusto! Con la nostra crociera fitness e benessere di 8 giorni in Grecia, vi proponiamo un programma completo e adatto a tutti, l'ideale per rimettervi in forma. Parteciperete a corsi (circa da 1 a 2h/giorno) di pilates, fitness, stretching, body-resistence, e ad incontri formativi utili per migliorare la propria alimentazione ed acquisire delle abitudini più sane. I magnifici paesaggi greci vi accompagneranno lungo tutto il viaggio.

Ti piacerà

  • Julie, la vostra coach professionista
  • Un programma completo per rimettersi in forma
  • La gastronomia e la bellezza delle baie greche

La Barca

  • Lagoon 450
  • 4 totale cabine
  • 8 persone max.
  • 2 membri equipaggio

Durante questa indimenticabile crociera benessere, navigherete insieme ad un equipaggio professionista a bordo del confortevole Lagoon 450. Questo catamarano di 14 metri di lunghezza vi offre tutto il comfort di un hotel. All'interno, la dinette è spaziosa: gli ospiti potranno godere dell'ampio salone mentre la hostess potrà preparare le specialità locali con facilità. Per rilassarvi a fine giornata, il pozzetto e i prendisole sono il luogo ideale dove riposare. A prua, potrete approfittare dello spazio per riprodurre le posizioni di pilates che avete sperimentato ore prima. Dal flybridge potrete ammirare le isole delle Cicladi.

  • Aria condizionata
  • Generatore
  • Flybridge
  • Pinne maschere e boccagli
  • Pannelli solari
  • Ventilatori
  • Televisione
  • Lettore CD / DVD
  • Paddle
  • Wifi
Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Con 4 cabine doppie confortevoli e luminose, questo catamarano può accogliere a bordo fino ad 8 passeggeri. Tutte le cabine hanno un oblò, un armadio, un ventilatore, delle lampade per leggere e un bagno privato con doccia.

Itinerario della tua crociera

Non c'è niente di meglio che una crociera per rimettersi in forma in vista dell'estate! Navigherete isola dopo isola, toccando le più belle spiagge, e potrete assaporare la cultura e le tradizioni greche nei vostri scali quotidiani. Nel viaggio non mancheranno anche i momenti di relax.

Map
Grecia


GIORNO 1 : Atene - Poros (circa 30 miglia nautiche)
L'equipaggio e il vostro coach Julie, vi aspetta alle 13h 30, al marina Alimos Kalamaki. La barca si trova sul pontile 9, posto 915-918. Sarete accolti con un bicchiere di benvenuto. Alle 15h, si salpa per un primo bagno a Egina. Un pranzo preparato con i prodotti locali vi verrà servito durante la traversata. Julie vi presenterà poi il programma delle attività della settimana. A fine giornata, si ormeggia a Poros e parteciperete al vostro primo corso di Pilates Powers, un mix di ginnastica dolce, di rinforzamento muscolare e cardio. Cena libera.

GIORNO 2 : Poros - Spetsès (circa 27 miglia nautiche)
Lascerete Poros per fare rotta verso le isole Tselevinia e scolpire il vostro corpo con l'aiuto degli elastici, il tempo di un corso di Body Resistance. Si salpa poi verso Spetsès, un'isola dal dolce profumo di gelsomino. Parteciperete ad una sessione di Stretching Californien che vi permetterà di migliorare le vostra postura. Terminerete poi con una sessione di Sofrologia, ideale per armonizzare corpo e spirito. Dopo aver esplorato Spetsès a piedi o meglio in calesse, Julie vi proporrà un Apero Talk per parlare delle abitudini alimentari (le buone e le cattive). Cena libera.

GIORNO 3 : Spetsès - Hermione (circa 16 miglia nautiche)
A qualche miglia da Spetsès, Zogeria, una spiaggia di sabbia bianca attorniata da pini, dove potrete iniziare il corso di Pilates Booty, degli esercizi per l'addome e i glutei. A seguire un corso diHIIT special Boxe (High Intensity Interval Training). Questo allenamento permette di eliminare il massimo di calorie. Terminerete poi con una sessione di Respirologia rilassante. Dopo il pranzo, raggiungerete Hermione, una città antica situata nel sud del Peloponneso. Poi in acqua per una sessione di Aqua Body Training. La resistenza dell'acqua sui muscoli in movimento permette di modellare il corpo con facilità. Potrete poi anche se lo desiderate visitare la città vecchia. Cena libera.

GIORNO 4 : Hermione - Dokos (circa 5 miglia nautiche)
Colazione e partenza verso Dokos, un'isola selvaggia preservata dal turismo. Oggi Julie vi preparerà a due corsi Barre fitness e Barre al sole ispirato alla danza classica. Basata sul rinforzo muscolare, la danza rende l'allenamento più ludico anche per chi non pratica abitualmente. Si pranza poi tutti insieme. Nel pomeriggio: maschera, boccaglio e pinne per osservare la fauna marina. Tornati a bordo, parteciperete ad Apero Talk per parlare dello sport. Julie vi darà consigli e dritte per rimanere motivati tutto l'anno ! Cena a bordo.

GIORNO 5 : Dokos - Hydra (circa 7 miglia nautiche)
Che ne dite di una sessione di Pilates per cominciare al meglio la giornata ? L'equipaggio molla gli ormeggi per raggiungere una delle più belle isole greche, Hydra. Prima di sbarcare, farete una pausa per Strechting e Sofrologia l'ideale per mettersi in forma per esplorare quest'isola dove le auto sono proibite. Avrete quindi la giornata libera per camminare fino alla cima della collina da dove si ha una vista magnifica del porto. Al vostro ritorno Julie vi aspetterà per il corso di HIIT special booty e gambe ! Pranzo e cena liberi.

GIORNO 6 : Hydra - Methana (circa 22 miglia nautiche)
La vostra crociera si spinge più a nord, verso la penisola di Methana. Prima di arrivare, parteciperete a una sessione di Body Resistance e di Stretching in Tandem. Questo metodo permette di stendere efficacemente grazie all'aiuto del partner. Arriverete alla penisola vulcanica di Methana nel primo pomeriggio. Vi proporremo poi una visita opzionale alle terme di Methana e una gita fino al suo vulcano. Cena libera.

GIORNO 7 : Methana - Atene (circa 25 miglia nautiche)
Passerete la mattinata attorno a Methana, un luogo magnifico. Julie, vi proporrà una sessione di Stretching e Sofrologia per godere appieno di questo paesaggio ! Dopo colazione, si issano le vele verso Atene. Durante la traversata, farete un Apéro Talk per un bilancio di questa crociera sportiva. Potrete comunicare le vostre impressioni in merito al corso e anche i vostri suggerimenti... Arriverete al marina intorno alle 18h. Vi consigliamo di fare una breve visita alla città vecchia per vedere l'acropoli e i suoi tesori archeologici. Cena libera.

GIORNO 8 : Atene
Saluti all'equipaggio e al vostro coach. Potrete partire in tutta tranquillità dopo una crociera ricca di consigli per migliorare le proprie abitudini quotidiane nel rispetto del proprio corpo. Sbarcherete dopo colazione alle 9h.


Atene  Poros  Spetsès  Hermione  Dokos  Hydra  Methana  Atene

Corsi proposti : Body Résistance  Stretching californien  Sofrologia  Pilates Booty  HIIT (boxe, booty e gambe)  Barre fitness  Barre a terra  Aqua Body Training

Thèmes abordés : Abitudini alimentari  Sport e motivazione  Bienfaits des cours sur le corps

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

Domande frequenti

  • Come sono organizzati i pasti a bordo?

    Questa crociera in Grecia comprende la mezza-pensione. L'hostess vi prepara le colazioni e i pranzi usando i prodotti freschi e locali. Il vino e la birra sono inclusi in ogni pasto. La cena invece è fatta a terra e ognuno è libero per scegliere dove cenare. E' prevista la prima cena offerta, la sera dell'arrivo in barca e l'ultimo giorno viene servita la colazione alle 9h prima di lasciare il catamarano. Gli alcolici (a parte il vino) sono un supplemento. Vi preghiamo di informarci quanto prima se siete allergici a qualche alimento o avete delle intolleranze o seguite una dieta particolare.
  • Quali sono i documenti necessari per una crociera in Grecia?

    Non è necessaria alcuna patente nautica ! Per i viaggiatori europei è sufficiente la carta d'identità in corso di validità.
  • Come raggiungere la base?

    Non dimenticate di comunicare i vostri orari di arrivo al vostro referente Globesailor. Vanno rispettati gli orari di imbarco. Arrivati ad Atene potete prendere un taxi che vi porta al Marina Alimos (30min circa). Vi verranno inviate tutte le informazioni su dove si trova la barca.
  • In che lingua vengono tenuti i corsi ?

    I corsi del coach Julie sono tenuti solo in lingua francese.
  • Chi è il vostro coach Julie ?

    I vostri corsi saranno condotti in francese da Julie Pujols-Benoit, coach diplomata in : fitness, bodybuilding e Pilates. Julie insegna da più di 10 anni nelle palestre parigine et da corsi sul sito "versionfemina.fr".
    Inoltre è giornalista di Benessere, Salute e Lifestyle per diverse riviste (ELLE, Paris Match e Version Fémina). Autrice anche di "Pilates Booty : Pour un ventre plat et des fesse de Bombe" delle edizioni Solar.