Esplorate le mitiche Isole Vergini Britanniche

Una crociera indimenticabile a bordo di un catamarano

  • Famiglia & Bambini

Esplorate le mitiche Isole Vergini Britanniche


Le isole Vergini Britanniche sono il luogo ideale per evadere dal quotidiano e per ritrovare la spensieratezza. Imbarcatevi a bordo di un catamarano con un equipaggio professionale e appassionato che vi farà scoprire le magnifiche isole di Tortola, Virgin Gorda, Peter Island... Avrete 8 giorni per approfittare di numerosi scali e esplorare ogni angolo della zona. Tornerete a casa con la testa piena di ricordi da raccontare a tutti quelli che conoscete!

Ti piacerà

  • I fenicotteri rosa di Sunken Island
  • Prendervi un cocktail a Soggy Dollar
  • Scoprire i "Baths" a Virgin Gorda

La Barca

  • Dream 60
  • 6 totale cabine
  • 14 persone max.
  • 2 membri equipaggio

Salite a bordo del vostro catamarano, un Dream 60 di 18 metri. Il layout e l'equipaggiamento di questa barca sono ideali per le crociere. Il ponte superiore offre un'incredibile vista. Sul ponte inferiore troverai uno spazio living che ti permetterà di condividere momenti conviviali. Il prendisole nella parte anteriore ti aspetta! Mettiti comodo, chiudi gli occhi e goditi questo momento all'ombra delle vele.

  • Asciugamani da bagno
  • asciugamani da spiaggia
  • Cucina attrezzata
  • Altoparlante in cabina di pilotaggio
  • Kayak
  • Pinne maschere e boccagli
  • Gommone semirigido
  • Dissalatore
  • GPS
Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Con le sue 6 cabine (4 doppie e 2 triple) questo catamarano può accogliere fino a 14 passeggeri. Tutte le cabine sono climatizzate (dalle 8 alle 22) e ogni cabina ha un bagno privato con specchio, un mobiletto per la toilette e una doccia con acqua calda e fredda.

Itinerario della tua crociera

Navigate a bordo di un catamarano alla scoperta delle Isole Vergini Inglesi e dei loro paesaggi mozzafiato. Lasciatevi guidare dal vostro equipaggio verso ciascuno di questi scali :

Map
Isole Vergini


GIORNO 1 - Beef Island
Vi imbarcherete alle ore 18h00 a marina Hodge's Creek. Cena a bordo e notte alla marina.

GIORNO 2 : Beef Island - Jost Van Dyke
La mattina salperete dalla marina dopo la colazione verso White Bay(circa 2 ore) per fermarvi a pranzare. Potrete scoprire il celebre Soggy Dollar Bar. A fine pomeriggio, breve navigazione verso Great Harbour (circa 30 min) per cenare. Se lo desiderate, potrete assaggiare un cocktail da Foxy’s Tamarind.

GIORNO 3 : Jost Van Dyke - Sandy Cay - Norman Island
Dopo la colazione, mettiamo le vele per Great Harbour e Sandy Cay (circa 30 min), in cui vi godrete la spiaggia, lo snorkeling e le attività nautiche prima di colazione. Questo parco nazionale è stato donato dalla famiglia Rockefeller alle Isole Vergini Britanniche. Chiedete al vostro equipaggio di sbarcare in tender per effettuare una camminata attraverso l'isola. Nel pomeriggio navigheremo verso Norman Island (circa 2h) in cui scopriremo le grotte sottomarine di Treasure Point prima di raggiungere Benures Bay, punto ideale per il paddle-board e le altre attività nautiche (circa 30 min). Passeremo una serata tranquilla sotto le stelle.

GIORNO 4 : Norman Island - Peter Island - Cooper Island
Lasciamo Benures Bay dopo colazione per una breve navigazione verso The Indians (30 min), in cui vi immergerete con pinne, maschera e boccaglio nelle acque cristalline. Faremo poi rotta verso Deadmans Bay a Peter Island (circa 1h) per pranzare, godersi la spiaggia e fare paddle o kayak. A fine pomeriggio raggiungeremo Great Harbour a Peter Islands in cui potrete distrarvi al famoso bar- WillyT, poi passeremo la serata a Cooper Island.

GIORNO 5 : Cooper Island - The Baths (Virgin Gorda) - Prickly Pear & Eustatia
Mettiamo le vele in mattinata per il parco marino di The Baths (circa 2h) in cui pranzeremo. Apprezzerete il piacere di immergervi nei più bei punti di snorkeling delle Isole Vergini Britanniche e camminare in spiaggia fino a Devil Bay attraverso un labirinto di rocce giganti. Partenza nel pomeriggio per North Gorda Sound (circa 2h), in cui getteremo l'ancora tra Prickly Pear e Eustatia, per approfittare di un bello snorkeling e poi passare una serata tranquilla.

GIORNO 6 : Virgin Gorda - Anegada
Ci dirigiamo di buon'ora verso Anegada (circa 3h). Potrete noleggiare una Jeep* e visitare l’isola, poi assaggiare una deliziosa langusta al ristorante (*con supplemento, pagabile sul posto). Nel corso della visita, godetevi le perle di Sunken Island (letteralmente : « l'isola inghiottita ») : fenicotteri rosa, stagni di sale, spiagge di sabbia bianca da togliere il fiato.

GIORNO 7 : Anegada - Guana Island - Marina Cays
Partenza in mattinata per Monkey Point a Guana Island (circa 4h) in cui pranzeremo dopo una bella sessione di snorkeling. Si tratta di uno dei numerosi siti di snorkeling dell'isola con tartarughe e numerosi pesci colorati. Nel pomeriggio, godetevi la magnifica spiaggia di White Bay in paddle board o kayak prima della nostra partenza per Marina Cay (circa 1h) in cui passeremo la serata.

GIORNO 8 : Marina Cays - Beef Island
Il mattino, una breve navigazione ci conduce alla marina di Hodge's Creek. Sbarco alle 09h00.


Beef Island  Jost Van Dyke  Norman Island  Peter Island  Cooper Island  Virgin Gorda  Anegada  Guana Island  Marina Cays  Beef Island

NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO ALLE ISOLE VERGINI
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.

Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.

L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

Domande frequenti

  • Cosa succede in caso di cancellazione?

    In caso di cancellazione, dovete avvisare al più presto il vostro Advisor GlobeSailor. Qualunque sia la causa, saranno dovute le seguenti penali di cancellazione: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 al giorno della partenza: 100% del totale della vostra prenotazione. Consigliamo ai nostri clienti di stipulare un'assicurazione annullamento con Ouest Assurance: http://www.ouest-assurances.fr
  • Quali sono i passaggi per regolarizzare la mia prenotazione?

    Per confermare la vostra prenotazione dovete informare il vostro Advisor GlobeSailor che genererà un'opzione per darvi il tempo di pagare il vostro acconto. La prenotazione non sarà considerata come definitiva fino a quando il vostro acconto non sarà ricevuto (via bonifico bancario, Paypal o carta di credito), risultante nel 30% o 50% dell'ammontare della prenotazione. Un acconto del 100% sarà richiesto per prenotazioni a meno di un mese dalla partenza. Il saldo sarà da regolare al più tardi 45 giorni prima della data di imbarco.
  • Qual è la moneta in uso?

    La valuta è il dollaro USA. 1 Euro = circa $ 1,15.
    Sono accettate la maggior parte delle carte di credito internazionali, ad eccezione dell'isola di Anegada, dove è più sicuro portare contanti. Ci sono sportelli bancomat vicino alle banche.
    Ti consigliamo di portare con te dollari americani prima di salire a bordo del catamarano.
  • Che fuso orario c'è alle Isole Vergini?

    Il fuso orario tra l'Italia e le Isole Vergini è di -5h in inverno e -6h in estate.
  • Come si organizzano i pasti a bordo?

    Questa crociera alla cabina include una pensione completa e i servizi della hostess - cuoca.
    Controllate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo. Il vostro referente Globesailor può inviarvi i menù proposti a bordo, che sono preparati con prodotti freschi e locali. Importante: comunicateci quanto prima se avete delle allergie a certi alimenti o seguite una dieta specifica.
  • Cosa comprende la cassa di bordo?

    La cassa di bordo comprende gli elementi seguenti :
    • Tasse dei parchi nazionali
    • Tasse turistiche e tasse di sbarco sulle isole
    • Tasse di ormeggio e ancoraggio in alcuni porti di scalo
    • Eventuali ricariche di acqua, carburante gas, prodotti freschi...
  • Come funziona la crociera con skipper? E con la hostess?

    Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
    Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.

    Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
    Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca. Tutte le nostre crociere alla cabina includono i servizi di uno skipper e di una hostess (salvo diversa indicazione contrattuale)
  • Come organizzare il transfer dall'aeroporto alla base?

    Il transfer può essere organizzato dal vostro referente GlobeSailor e dal capo base in taxi o in minibus. Il pagamento di questo extra viene fatto a Globesailor al momento della pagamento del saldo o direttamente alla base in contante. Non dimenticate di comunicare i vostri orari di arrivo al vostro referente Globesailor.

    È possibile raggiungere Scrub Island con la navetta gratuita (circa 10 minuti) dal molo dei traghetti a Trellis Bay. Questo servizio è disponibile dalle 6:30 alle 22:30. Il tragitto Trellis Bay / Scrub Island viene effettuato ogni 2 ore e nella direzione opposta ogni 30 minuti.
  • Quali sono i vaccini consigliati per le Isole Vergini?

    Non è obbligatorio nessun vaccino per andare alle Isole Vergini. Vi consigliamo comunque di essere coperti per difterite, tetano, poliomelite, epatite A e B.
  • Quali sono i documenti necessari per andare alle Isole Vergini?

    Verificate che il vostro passaporto sia in corso di validità. Deve essere valido almeno fino a 6 mesi dopo la data di ritorno. E' necessario avere anche un biglietto di ritorno.
    Se viaggiate insieme ai vostri figli, anche loro devono avere un passaporto in corso di validità.
    Non è necessario il visto per i turisti.
  • Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?

    SÌ!
    La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.

    Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
    - Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
    - Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.

    I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.