La Tailandia a bordo di un catamarano con cabina in esclusiva

Scoprite a vela la bellezza di questo paese

La Tailandia a bordo di un catamarano con cabina in esclusiva


Salite a bordo di un catamarano per una crociera alla cabina, dove potrete scoprire le più belle isole della Tailandia. Le condizioni di navigazione sono eccellenti durante tutto l'anno. La Tailandia ha un clima tropicale : qualunque sia la stagione fa sempre caldo. Vi consigliamo di programmare la vostra crociera durante la stagione secca per approfittare del sole tailandese.

Ti piacerà

  • I templi dai mille colori
  • I massaggi tailandesi
  • L'isola di James Bond tutta da scoprire
4.6 4.6 · 5 commenti

La Barca

  • Eleuthera 60
  • 4 totale cabine
  • 8 persone max.
  • 2 membri equipaggio

Benvenuti a bordo del vostro catamarano, un Eleuthera 60 di 18 metri di lunghezza e 9 di larghezza. Grazie alla sua eleganza e alle sue performances, la vostra crociera sarà indimenticabile.
Particolarmente curato, il layout interno è spazioso e luminoso. Il salone permette di accogliere tutti i passeggeri nel massimo comfort. L'ampio pozzetto è il luogo ideale per rilassarsi in un'atmosfera amichevole. Comodamente seduto sui trampolini, ti divertirai a guardare le isole e gli isolotti che ti circondano. Le gonne di poppa posteriori, dotate di scalette, faciliteranno le tue risalite a bordo.

Layout

Aria condizionata
Cucina attrezzata
Lavastoviglie
Televisione
Lettore DVD
Attrezzatura da snorkeling
Kayak
Dissalatore

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Questo catamarano conta 5 cabine doppie, di cui una riservata all'equipaggio. Tutte le cabine sono luminose e fornite di un letto doppio, di vani portaoggetti e di un bagno privato.

Itinerario della tua crociera

Preparatevi a scoprire isole ricche di storia e di mistero. Una crociera rilassante verso la magnifica Tailandia.

Map
Tailandia

GIORNO 1 - Yacht Haven - Koh Nakha Yai o Ko Wa Yai a seconda delle condizioni meteo
L'equipaggio vi aspetta al marina Yacht Haven. Arrivati alla base, salperete verso l'isola di Koh Nakha Yai (o di Ko Wa Yai, a seconda dei venti) dove passerete la sera e la notte.

JOUR 2 - Koh Nakha Yai (o Ko Wa Yai) - Koh Hong - Koh Yang - Koh Nakha noi
Dopo colazione farete rotta verso Koh Hong, famosa per i suoi faraglioni e per la laguna che occupa il cuore dell'isola! Potrete poi salpare verso l'isola di Koh Yang, conosciuta perché l'isola di James Bond, la famosa isola dell' «Uomo dalla pistola d'oro». La cena e la notte la passerete all'ormeggio.

JOUR 3 - Koh Nakha noi - Koh Yang - Ao Thalin - Pakbia Group
Il terzo giorno navigherete verso l'estuario di Ao Thalin con una tappa per il pranzo a Koh Yang, per poi raggiungere Ao Thalin, dove vi verrà proposta una gita in kayak (in supplemento) tra le mangrovie, abitate da una grande varietà di uccelli. La notte la passerete a bordo all'ormeggio a Pakbia Group.

JOUR 4 - Pakbia Group - Koh Hong - Ao Nang - Koh Dam Kaï
Dopo colazione l'equipaggio si preparerà per salpare verso Koh Hong East. Prima però passerete da Ao Nang, dove vi consigliamo di provare (in supplemento) un massaggio tai. A fine giornata potrete navigare verso Koh Dam Kaï “ l’isola del Pollo”. Con la bassa marea potrete a piedi visitare un'isola dopo l'altra camminando su di un banco di sabbia.
Per la notte resterete all'ormeggio.

JOUR 5 - Koh Dam Kaï - Koh Maï Phaï - Koh Phi Phi Don
Il quinto giorno potrete navigare verso Koh Phi Phi con uno scalo per il pranzo a Koh Maï Phaï, soprannominato « Bambou Island ». Nel pomeriggio poi farete rotta verso Koh Phi Phi Don, una delle isole più belle del mondo. Ormeggerete in rada davanti alla baia di « Nui bay » per il tramonto e per fare qualche bagno. La cena e la notte la passerete all'ormeggio.

JOUR 6 - Ko Phi Phi Don - Koh Phi Phi Ley - Koh Phi Phi Don
Colazione e navigazione verso Koh Phi Phi Ley. Passerete davanti a Maya Bay, dove è stato girato il film "The Beach" con Leonardo Di Caprio. Dopo due ore di navigazione attorno all'isola potrete scoprire le falesie e le grotte dove fanno il nido le rondini. In tarda mattinata farete ritorno a Koh Phi Phi Don. Notte all'ormeggio.

JOUR 7 - Ko Phi Phi Don - Koh Kai Nai - Koh Lawa
Mollerete gli ormeggi verso Koh Kai Nai, piccolo isolotto con spiagge di sabbia bianca. Nel pomeriggio farete rotta verso Koh Lawa per approfittare della vostra ultima giornata a bordo del catamarano. La notte la passerete ormeggiati.

JOUR 8 - Koh Lawa - Yacht Haven
Sbarco a le 9H00 al Marina di Yacht Haven.

Da notare : L'accesso a Maya Bay è stato limitato dalle autorità per permettere alla natura di rigenerarsi. Di conseguenza, sarà impossibile scendere e visitare questa spiaggia.


Yacht Haven  Koh Nakha Yai  Koh Nakha Noi  Pakbia Group  Koh Dam Kaï  Koh Phi Phi Don  Koh Lawa  Yacht Haven

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Tariffe

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

Products
sab 30 mar
sab 06 apr 2024
sab 06 apr
sab 13 apr 2024
sab 13 apr
sab 20 apr 2024
sab 20 apr
sab 27 apr 2024
sab 27 apr
sab 04 mag 2024
sab 16 nov
sab 23 nov 2024
Cabina Doppia
prezzo per persona
Cabina doppia a uso individuale
Prezzo tasse incluse per persona
Privatizzazione
Prezzo tasse incluse per persona

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

Il prezzo include

  • Alloggio in cabina doppia standard o superiore climatizzata con bagno privato
  • Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
  • Ogni sera viene offerto 1 aperitivo tipico locale ad ogni persona (a base di rum, prosecco... a seconda della destinazione o succhi di frutta, bibite) - valido per le crociere a partire dal 06/01/2024
  • Equipaggio parlante inglese: 2 persone (comandante, hostess / cuoco)
  • 2 cambi di lenzuola, asciugamani, sono compresi anche asciugamani da spiaggia per persona / per settimana
  • Materiali di consumo a bordo (acqua, benzina e gasolio)
  • Assicurazione della barca e dei passeggeri
  • Sport nautici a bordo : equipaggiamento per immersioni (pinne, maschera e boccaglio) e kayak

Il prezzo non include

  • Il volo aereo
  • I transfer dall'aeroporto alla base andata e ritorno (opzionale)
  • Il bar, i soft drink e le bibite alcoliche
  • Cassa di bordo (obbligatoria) da pagare al momento della prenotazione: 270 € / persona**
  • Forfait escursioni (da pagare sul posto o al momento della prenotazione) :
  • Tour in “Long Tail boat” a James Bond Island et Gypsy Village
  • Giro in Kayak
  • Massaggio
  • **IMPORTANTE: Per le partenze dal 06/01/2024, la cassa di bordo sarà di 285€ a persona

I commenti dei nostri clienti su questa barca

4,6 · 5 commenti

  • 4

    Super cruise

    Accoglienza ed equipaggio superlativi. Luoghi fantastici, itinerario ottimizzato in base a condizioni meteo. Cucina a bordo fantastica e abbondante. Crew simpaticissima e non invasiva, sempre pronta ad accontentare le nostre richieste (volevo una noce di cocco e si sono arrampicati su un albero per prendermela!) Da rifare! Consigliamo vivamente questa esperienza, magari evitando se possibile la settimana di Capodanno. Grazie Globe Sailor per il servizio professionale ed efficiente! Amazing crew, always available to support us, captain & cooker onboard always smile and inform us about next days itinerary. Everything has been perfect, weather, food, boat mates, landscapes. Some of the visited places are super touristic, but sleeping on the boat, at sunrise you are already there, before mass-tourism comes, this is an extra value of the cruise. summarizing: we strongly suggest doing this experience, if possible avoiding end-of-year week due to the highest price. Thanks GlobeSailor for your professional service!

  • 5

    Crociera eccellente

    Tutto perfetto... Skipper, marinaio e soprattutto un eccellente cuoca... Giudizio ottimo!!!

  • 5

    Aventura en el Paraiso

    Tuvimos un cambio de embarcacion, que fue un cambio exelente para nosotros, viajamos 2 matrimonios y el barco fue de nuestra exclusividad Catamaran Miranda de 45 pies

  • 5

  • 4

Domande frequenti

  • Cosa succede in caso di cancellazione?

    In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.

    Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.
  • Come funziona il noleggio con skipper ? E con la hostess ?

    Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
    Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.

    Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
    Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca.
  • Come raggiungo la base? E la cambusa come funziona?

    Una volta effettuata la prenotazione, il capo base vi contatterà per organizzare il viaggio. Non dimenticate di inviargli i vostri orari di arrivo. Di norma troverete un taxi o un minibus che vi poterà alla barca (il transfer viene pagato in loco).

    Per quanto riguarda la cambusa, alcuni supermercati vi portano direttamente la spesa a bordo. Alcune società vi inviano prima dell'imbarco una lista per la cambusa, che potete compilare e l'armatore poi ve la farà trovare direttamente a bordo al vostro arrivo. Per qualsiasi informazione potete sentire il vostro capo base o il referente GlobeSailor.
  • Come prenotare?

    Per confermare il noleggio, dovrete informare il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione per voi sulla barca, e poi potrete procedere al pagamento dell'acconto.
    La prenotazione sarà confermata solo quando avrete pagato l'acconto (tramite paypal, carta di credito o bonifico) che di norma può oscillare dal 30% al 50% del prezzo del noleggio.
    Il saldo vi verrà richiesto un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vi saranno richiesti in loco.
  • Qual è il fuso orario della Tailandia?

    Il fuso tra l'Italia e la Tailandia è di + 5 ore in estate e di + 6 ore in inverno.
  • Qual'è la moneta tailandese ? Che budget consigliate per le spese a terra ?

    La moneta della Tailandia è il Baht. Il tasso di cambio nel 2016 era 1 € = circa 40 Bts.

    Potete cambiare gli euro dappertutto senza problemi, senza commissione, sia negli uffici di cambio che nelle banche. Nei luoghi turistici potete cambiare facilmente la moneta negli uffici di cambio che trovate per strada e che chiudono più tardi delle banche (fino alle 20 e a volte alle 22), tutti i giorni, week end compreso.

    Da notare che il tasso di cambio varia a seconda della regione (e leggermente anche da una banca all'altra all'interno della stessa regione) : in sintesi meno il posto è turistico, più favorevole è il tasso di cambio.
    I tassi proposti all'aeroporto di Bangkok non sono dei migliori, cambiate il minimo all'arrivo (se dovete proprio cambiare).

    Potete ritirare dai bancomat, con una carta di credito internazionale (Visa, Mastercard...) senza alcun problema; li trovate facilmente in tutto il paese. Di norma si paga una commissione che va da 150 a 200 Bts ad ogni ritiro, più la commissione della vostra banca, che è più elevata. E' meglio ritirare delle grosse somme che tante volte un piccolo importo.

    I prezzi poi per entrare nei musei e nei templi in generale sono ragionevoli, a parte per alcuni parchi regionali che vanno da 200 a 400 Bts! Di norma il costo è ridotto (parliamo di circa 50 - 100 Bts di media).

    Attenzione alle imitazioni. Per l'importazione di prodotti contraffatti si può essere perseguiti legalmente al vostro ritorno in patria. La dogana non scherza!

    Se pagate i vostri acquisti con carta di credito, richiedete sempre la copia del pagamento. In generale vi consigliamo di non pagare con carta piccoli acquisti, meglio sempre in contanti, perché i costi della transizione sono sempre elevati.
  • Quali sono i vaccini consigliati se decidete di partire per la Tailandia?

    Vi consigliamo di verificare se le vaccinazioni come DTCP, epatite B e A (assolutamente indispensabile) sono ancora attuali.
    Sono consigliati anche altri vaccini come il tifo (indispensabile, non se si pensa di passare solo qualche giorno a Bangkok) per i lunghi soggiorni o per le zone rurali, e la rabbia (consigliato).
  • Quali sono i documenti per viaggiare in Tailandia?

    Prima della partenza è buona pratica verificare la data di scadenza del vostro passaporto, che deve essere in corso di validità per almeno 6 mesi a partire dalla data di ingresso in Tailandia.
    Per tutti i soggiorni superiori ai 30 giorni (se arrivate via terra o via aerea), è obbligatorio il visto.
    A partire da ottobre 2016, i viaggiatori hanno bisogno di un visto per la Tailandia e si devono iscrivere in linea prima di recarsi all'ambasciata. Bisogna fornire una serie di documenti e pagare la somma di € 30 in contanti.

    Attenzione : è fondamentale visitare l'ambasciata prima della partenza per conoscere le modalità di ingresso nel paese a seconda delle vostre date di soggiorno e della vostra nazionalità.
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.