- Avventura
Naviga e scia a Spitzberg con una guida esperta di alta montagna
- Crociera All Inclusive
- 13 giorni, 12 notti
- Partenza: Spitzberg (Norvegia)
Spitzberg è la più grande isola dell'arcipelago delle Svalbard nell'Oceano artico nel nord della Norvegia. Il panorama è spettacolare, e il territorio è molto montagnoso. Un paesaggio per pochi, l'isola è famosa per i cacciatori di balene e per la fauna artica molto variegata: orsi polari, foche, balene e trichechi...
Il mese di maggio è l'ideale per questo tipo di crociera : le montagne sono più accessibili e la neve è perfetta per sciare in tutta tranquillità.
Ti piacerà
- Navigare tra i ghiacci
- Sciare con un paesaggio unico attorno
- Osservare gli orsi nel loro habitat naturale!
La Barca
- Aztec Lady
- 7 totale cabine
- 10 persone max.
- 3 membri equipaggio
Robusto Ketch in acciaio di 21 metri, questa barca a vela è una barca da esplorazione e adatta a navigare ad alte latitudini, per un binomio perfetto di comfort e sicurezza. Una delle caratteristiche principali di questa barca è di poter far sbarcare e imbarcare gli sciatori in ogni baia senza alcun problema. L'imbarcazione è un rifugio itinerante e ogni giorno naviga alla volta di nuovi luoghi da scoprire.
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
Una vera imbarcazione da esplorazione, può accogliere 10 passeggeri di cui 2 sono i membri dell'equipaggio. Le cabine si trovano nel ponte inferiore, sono dunque più tranquille e intime. Le cabine, sia quella doppia che quella con i letti a castello, sono equipaggiate e hanno degli oblò oscuranti.
-
-
Cabina con letti a castello
Itinerario della tua crociera
Accompagnati da Jean Bouchet, esperta guida di montagna, potrete partire alla scoperta della costa ovest dell'isola di Spitzberg. Sciare di giorno e navigare alla scoperta delle regioni più inesplorate e selvagge. Un viaggio magico !
Longyearbyen
Costa ovest
Longyearbyen
NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO IN NORVEGIA
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.
Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.
Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche
Tariffe
Non ti conviene nessuna data? Contattaci!
Products
|
dom 05 mag
ven 17 mag 2024
|
dom 19 mag
ven 31 mag 2024
|
dom 02 giu
ven 14 giu 2024
|
dom 16 giu
mer 26 giu 2024
|
dom 30 giu
ven 12 lug 2024
|
dom 14 lug
ven 26 lug 2024
|
---|---|---|---|---|---|---|
Cabina Doppia
prezzo per persona
|
Terminato | Terminato | Terminato | Terminato | Terminato | Terminato |
Cabina con letti a castello
prezzo per persona
|
Terminato | Terminato | Terminato | Terminato | Terminato | Terminato |
---
prezzo totale (senza extra)
|
Terminato | Terminato | Terminato | Terminato | Terminato | Terminato |
Non ti conviene nessuna data? Contattaci!
Il prezzo include
- Pensione completa (colazione, pranzo e cena)
- Vino e bibite
- Guida di Jean Bouchet, esperto di alta montagna
- Lenzuola e cerate
- Materiale collettivo di sicurezza come le radio e due telefoni
Il prezzo non include
- Aereo
- Transfer dall'aeroporto all'imbarco
- Eventuali costi di scalo
- Assicurazione di annullamento
- Cassa di bordo (obbligatoria) : 600€ da pagare in contanti
Domande frequenti
-
Cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance. -
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?
SÌ!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.
Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.
I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
Come funziona il noleggio con skipper? E con la hostess?
Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.
Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca. -
Come raggiungo la base?
Una volta effettuata la prenotazione, il capo base vi contatterà per organizzare il viaggio. Non dimenticate di inviargli i vostri orari di arrivo. Di norma troverete un taxi o un minibus che vi poterà alla barca (il transfer viene pagato in loco). -
Come sono organizzati i pranzi a bordo?
La maggioranza delle nostre crociera alla cabina includono una pensione completa e i servizi di una hostess - cuoco. Gli alcolici sono di norma degli extra. Verificate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo. Il vostro referente, su vostra richiesta, potrà richiedere un menù tipo proposto a bordo. Di norma sono preparati con prodotti freschi e locali. Vi preghiamo di comunicarci per tempo se siete allergici a certi alimenti o seguite un regime particolare. -
Come prenotare?
Per confermare il noleggio, dovrete informare il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione per voi sulla barca, e poi potrete procedere al pagamento dell'acconto.
La prenotazione sarà confermata solo quando avrete pagato l'acconto (tramite paypal, carta di credito o bonifico) che di norma può oscillare dal 30% al 50% del prezzo del noleggio.
Il saldo vi verrà richiesto un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vi saranno richiesti in loco. -
Sono consigliati dei vaccini?
Non è necessario alcun vaccino per partire verso la Norvegia. Alcuni vaccini sono però raccomandati come: la difterite, il tetano e la poliomielite. -
Quali sono i documenti necessari per questo viaggio?
Per un soggiorno della durata di meno di 3 mesi è sufficiente avere un documento di identità o un passaporto valido.