Le isole della Maddalena, crociera alla cabina a bordo di una goletta

Uno degli arcipelaghi più belli

  • Viaggio di Nozze
  • Famiglia & Bambini

Le isole della Maddalena, crociera alla cabina a bordo di una goletta


Salpate a bordo della vostra goletta navigando verso le meravigliose isole della Maddalena. Durante la vostra crociera alla cabina, scoprirete le più belle isole del Mediterraneo: dall'isola di Santa Maria all'isola di Spargi, passando per Bonifacio.

Ti piacerà

  • Seadas, un dessert tipico sardo
  • Le isole del parco nazionale della Maddalena
  • Zuppa Gallurese, piatto tradizionale sardo
4.3 4.3 · 3 commenti

La Barca

  • Alissa
  • 5 totale cabine
  • 10 persone max.
  • 3 membri equipaggio

Salite a bordo di una goletta che unisce confort e tradizione per vivere una crociera indimenticabile. Un hotel galleggiante dove potrete godere della vostra privacy quando lo desiderate o dei momenti conviviali con gli amici o con la famiglia.

  • Kayak
  • Attrezzatura da snorkeling
  • Materiale da pesca
Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Ogni cabina ha un bagno privato, un mobiletto per la toilette e una doccia con acqua calda e fredda.

Itinerario della tua crociera

L'arcipelago della Maddalena, un vero paradiso.

Map
Sardegna

GIORNO 1 - Cannigione - Cala Bitta
Vi imbarcate a bordo della vostra goletta alle 18h. Sarete accolti dal vostro equipaggio con un cocktail di benvenuto. Lo skipper vi darà le consegne di sicurezza. Familiarizzerete con la barca e farete conoscenza con i vostri compagni di viaggio. Notte alla marina.

GIORNO 2 - Caprera - Cala Spalmatore - Stagno Torto
Dopo la colazione, farete rotta verso le più belle spiagge di Caprera: Cala Portese e Cala Coticcio. Potrete praticare sport nautici e visitare la tomba di Garibaldi. Pranzo a bordo e una navigazione per raggiungere la Maddalena o ormeggerete in rada di fronte a Cala Spalmatore e Stagno Torto.

GIORNO 3 - Cala Francese - Budelli - Santa Maria
In mattinata visiterete Cala Francese per praticare degli sport nautici. Navigazione poi verso il nord, per gettare l'ancora di fronte a una delle più belle spiagge del mondo :
Spiaggia Rosa sull'isola di Budelli. A fine giornata, salperete alla volta di Santa Maria. Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 4 - Porto Della Madonna - Maria - Razzoli - Budelli
Dopo colazione, veleggerete verso "Porto della Madonna", un luogo affascinante nel centro di una laguna tra l'isola di Maria, Razzoli e Budelli. Potrete scoprire le grotte e verso sera potrete cenare nel ristorante più esclusivo della Sardegna. La notte la passerete all'ormeggio.

GIORNO 5 - Isole di Lavezzi - Bonifacio
Partirete alla volta della Corsica, verso Bonifacio. Farete scalo alle isole di Lavezzi dove potrete fare immersioni o rilassarvi. Dopo pranzo, continuerete la navigazione verso Bonifacio, che è uno dei porti più suggestivi del Mediterraneo.

GIORNO 6 - Isole Razzoli - Isola di Spargi
Ritornate in Sardegna, farete scalo all'isola di Razzoli nella magnifica "Cala Lunga". Attività nautiche e pranzo a bordo. Lascerete l'ormeggio per una navigazione verso nord, per raggiungere l'isola di Spargi dove si trovano le sculture naturali di "Cala Corsara". Cena e notte la passerete a bordo.

GIORNO 7 - Porto Raphael - Punta Saline - Liscia di Vacca
Navigherete lungo la costa sarda e potrete ammirare le bellezze di luoghi come "Capo d'orso". Farete scalo a "Porto Rahael" dove avrete la possibilità di sbarcare a terra e immergervi nell'atmosfera della cultura sarda. Pranzo a bordo. Isserete le vele poi alla volta di "Punta Salina" e "Liscia di Vacca". La notte la passerete all'ormeggio.

GIORNO 8 - Cannigione
Colazione a bordo e ritorno a Cannigione. Sbarco prima delle 9 di mattina.


Cannigione  Cala Bitta  Caprera  Stagno Torto  Santa Maria  Budelli  Bonifacio  Île de Spargi  Liscia di Vacca  Cannigione

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

I commenti dei nostri clienti su questa barca

4,3 · 3 commenti

  • 4

    Cerdeña

    Todo muy bien. Tuvimos mucha suerte con el resto de pasajeros. La tripulación, el marinero excelente, la cocinera magnífica y el capitán hizo muy bien su trabajo pero no vendría mal que expusiese lo q va hacer . Hizo un poco lo q quiso y no quiso dar explicaciones.

  • 4

    La mejor tripulacion, la mejor comida, calas preciosas

    Totalmente recomendable....lugares preciosos , paisajes con rocas preciosas...la comida es extraordinaria, la tripulacion siempre a disposicion para llevarte en dinghy, cambiar itinerarios x adaptarte a los vientos, el barco comfortable con colchinetas en proa y popa, etc... We stayed one week in august. Amazing....Congrats for Captain Angelo, Giorgio that always supported us. Waters are beatifuls and staying at bost at night is so beatiful and relaxing....On the other hand the food is really good, Antonnieta is wonderful and we ate typical pasta from Sardinia, fish, delicious! We met amazing people there, we shared with italian, swiss and spanish and was one of the my best experience travelling. The boat is very comfortable , we slept really well in the bed, and you can take padel surf, kayak, etc....

  • 5

Domande frequenti

  • Come funziona il noleggio con skipper ? E con la hostess?

    Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
    Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.

    Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
    Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca.
  • Come raggiungo la base ? E la cambusa come funziona?

    Una volta effettuata la prenotazione, il capo base vi contatterà per organizzare il viaggio. Non dimenticate di inviargli i vostri orari di arrivo. Di norma troverete un taxi o un minibus che vi poterà alla barca (il transfer viene pagato in loco).

    Per quanto riguarda la cambusa, alcuni supermercati vi portano direttamente la spesa a bordo. Alcune società vi inviano prima dell'imbarco una lista per la cambusa, che potete compilare e l'armatore poi ve la farà trovare direttamente a bordo al vostro arrivo. Per qualsiasi informazione potete sentire il vostro capo base o il referente GlobeSailor.
  • Come prenotare?

    Per confermare il noleggio, dovrete informare il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione per voi sulla barca, e poi potrete procedere al pagamento dell'acconto.
    La prenotazione sarà confermata solo quando avrete pagato l'acconto (tramite paypal, carta di credito o bonifico) che di norma può oscillare dal 30% al 50% del prezzo del noleggio.
    Il saldo vi verrà richiesto un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vi saranno richiesti in loco.