Una mini crociera per un grande viaggio

Una mini crociera per scoprire le bellezze delle Mauritius

Una mini crociera per un grande viaggio


Partenza dalla Grande Baie e rotta verso le Mauritius. Il vostro catamarano veleggia sull'Oceano Indiano per farvi scoprire in qualche giorno le meraviglie dell'isola: farete scalo nelle baie più belle. Paesaggi unici e ricchi di storia per le numerosi culture che si intrecciano alle Mauritius. Per godervi il sole dell'isola, vi consigliamo di organizzare la vostra crociera alla cabina tra maggio e settembre.

Ti piacerà

  • Il Giardino Pamplemousse, un luogo meraviglioso
  • La Séga, danza tradizionale dell'isola
  • Il Parco Nazionale delle Gole del Fiume Nero

La Barca

  • Lagoon 440
  • 4 totale cabine
  • 8 persone max.
  • 2 membri equipaggio

Benvenuti a bordo del vostro Lagoon 440, spazioso e confortevole. La poppa ampia, perfetta per accedere al mare con facilità, rende questo catamarano l'ideale per rilassarsi godendosi un "dolce far niente".

Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Ogni cabina ha il suo bagno privato, uno specchio, un armadio e una doccia con acqua calda e fredda.

Itinerario della tua crociera

Un mini itinerario per scoprire grandi bellezze.

Map
Le Mauritius

GIORNO 1 - Grande Baie - Cap Malheureux
Arrivo alle Mauritius e imbarco sul vostro catamarano nella piccola baia di Cap Malheureux, che si trova nella parte nord dell'isola. Imbarco alle 12h00, pranzo a bordo servito dalla vostra hostess - cuoco. Rotta poi verso il nord dell'isola facendo scalo nella baia di Cap Malheureux per la notte dove si trova la celebre chiesa dal tetto rosso.

GIORNO 2 - Cap Malheureux - Isolotto Gabriel
Di mattina salperete verso il castello di Labourdonnais immerso nella natura e nel suo magnifico giardino, noto per la distilleria di rum. Al ritorno potrete visitare la fabbrica di modelli di barche conosciuta a livello mondiale. Dopo pranzo il vostro catamarano naviga verso l'isola Plate e l'isolotto Gabriel. A seconda del meteo, potrete fare uno scalo nella baia di Palissades ad ovest dell'isola Plate. Ormeggio poi nella laguna dell'isolotto Gabriel.

GIORNO 3 - Isolotto Gabriel - Fiume Nero
Dopo un tuffo di prima mattina, farete rotta verso sud-ovest per una lunga navigazione verso la baia del Fiume Nero. Notte all'ormeggio in questo bel villaggio di pescatori in una bella baia protetta dai venti attorniata da splendide montagne.

GIORNO 4 - Fiume Nero
Nel vostro ultimo giorno, visiterete il villaggio di Chamarel dove scoprirete la magia di una terra dai mille colori che affaccia su di una splendida laguna. Una visita alla casa di produzione di Rum che termina con una cena. A seconda delle condizioni del mare, potete sbarcare sulla mitica spiaggia di Tamarin o scoprire le foci del fiume di Rempart in kayak. Sera e notte al Marina de la Balise.

GIORNO 5 - Fiume Nero
Sbarco dopo colazione alle 8h00.


Grande Baie  Cap Malheureux  Isolotto Gabriel  Fiume Nero

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

Domande frequenti

  • Come organizzare il transfer dall'aeroporto alla base?

    Il transfer può essere organizzato dal vostro referente GlobeSailor e dal capo base in taxi o in minibus. Il pagamento di questo extra viene fatto a Globesailor al momento della pagamento del saldo o direttamente alla base in contante. Non dimenticate di comunicare i vostri orari di arrivo al vostro referente Globesailor.
  • Come posso prenotare?

    Per confermare la vostra prenotazione, è bene informare per tempo il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione sulla barca; potrete poi procedere con la prenotazione pagando il primo acconto.
    La prenotazione verrà confermata solo ad acconto pagato (con paypal, carta di credito o bonifico); l'acconto può partire da un 30% ad un 50% del costo del noleggio. Vi verrà richiesto un acconto del 100% per tutte le prenotazioni a meno di un mese dall'imbarco.
    Il saldo viene comunque effettuato un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vengono pagate in loco.
  • Quali sono i vaccini consigliati per le Mauritius?

    Se andrete in zone dove si trova la febbre gialla, vi può essere richiesto un certificato di vaccinazione. Vi consigliamo di fare vaccinazioni universali (tetano-polio-difterite-epatite B) e anche il tifo e l'epatite A. E' buona prassi anche consultare il sito della Farnesina prima di partire:
    http://www.viaggiaresicuri.it/
  • Quali sono i documenti necessari per un viaggio alle Mauritius?

    Per un viaggio alle Mauritius dovete verificare che il vostro passaporto sia in corso di validità (almeno fino a 6 mesi dal ritorno) e dovete avere il biglietto di ritorno.