Bali a bordo di un catamarano con cabina in esclusiva

Scopri quest'isola paradisiaca !

Bali a bordo di un catamarano con cabina in esclusiva


Partite alla scoperta di Bali, che si trova nel centro delle Isole della Sonde. Imbarcate a bordo del vostro catamarano e scoprite le bellezze di quest'isola. Vi consigliamo di organizzare la vostra crociera alla cabina tra aprile e novembre per approfittare del sole balinese.

Ti piacerà

  • Prendere un cocktail con i piedi nella sabbia a Gili Air
  • Il Klepon, pasticceria balinese
  • I fiori di frangipani

La Barca

  • Eleuthera 60
  • 4 totale cabine
  • 8 persone max.
  • 2 membri equipaggio

L'Eleuthera 60 è un catamarano elegante, performante e offre un comfort unico, sia per chi viaggia tra amici o in famiglia. Qualunque siano i vostri hobbies e qualunque sia la vostra età passerete a bordo una crociera da sogno !

Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

A bordo di un catamarano Eleuthera 60, potrete alloggiare nella vostra cabina doppia dal comfort pari ad una camera d'hotel. Ogni cabina ha un bagno privato, un mobiletto per la toilette e una doccia con acqua calda e fredda.

  • Cabina Doppia Standard

    Cabina Doppia Standard

Itinerario della tua crociera

Con più di 13 000 isole, l'Indonesia è il più grande arcipelago al mondo. La vostra crociera vi porterà fino a Lombok, conosciuta come l'Isola al Peperoncino.

Map
Indonesia

GIORNO 1 - Serangan
Imbarcherete all'isola di Serangan. Prenderete poi il largo verso Sanur Beach. Notte all'ormeggio davanti Sanur.

GIORNO 2 - Serangan - Nusa Lembongan
Farete rotta verso Nusa Lembongan dove passerete la giornata.

GIORNO 3 - Nusa Lembongan - Gili Air
Partirete all'alba verso le isole Gili. Ormeggerete al sud de Gili Air, dove potrete vedere il santuario delle tartarughe e i loro nidi in spiaggia con i piccoli di tartaruga.
Gili Air è stata la prima isola ad essere popolata da famiglie di pescatori. La notte la passerete all'ormeggio.

GIORNO 4 - Gili Air - Gili Meno - Senggigi
Salperete in direzione di Gili Mone. A ovest di Lombok, Senggigi, Lombok è un mix di influenze balinesi, cinesi e arabe. Il paesaggio di Senggigi è spettacolare a metà tra terra e mare.

GIORNO 5 - Senggigi - Poh - Gili Nanggu
Navigherete verso l'isola di Poh per fare snorkeling. Poi potrete procedere verso Gili Nanggu, una piccola isola al largo della costa ovest di Lombok dalla vegetazione lussureggiante. Potrete nuotare in questo posto magnifico e passerete la notte all'ormeggio.

GIORNO 6 - Nanggu - Desert Point - Nusa Penida
Riprenderete la navigazione lungo la costa sud ovest e farete scalo a Desert Point per fare snorkeling. Veleggerete poi verso Crystal Bay, un luogo magico, sembra quasi che il tempo si sia fermato. La notte la passerete all'ormeggio.

GIORNO 7 - Nusa Penida – Manta Point - Mushroom Bay
Dopo colazione farete rotta verso « Manta Point » dove potrete nuotare. Veleggerete poi alla volta di Mushroom Bay, soprannominata anche (La Baie Champignon) per via della forma dei coralli. Gli abitanti sono per la maggior parte Indu e costruiscono barche tradizionali in legno.

GIORNO 8 - Mushroom Bay – Serangan
Salperete all'alba per ormeggiare poi a Serangan, dove sbarcherete alle 8am dopo la colazione (Gold Island Restaurant).


Serangan  Nusa Lembongan  Gili Air  Senggigi  Gili Nanggu  Nusa Penida  Mushroom Bay  Serangan

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

Domande frequenti

  • Quanto c'è di fuso orario?

    Il fuso orario tra l'Italia e Bali è di +6h d'estate e +7h di inverno.
  • Come funziona con lo skipper? E con la hostess?

    Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
    Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.

    Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
    Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca.
  • Come raggiungo la base?

    Una volta effettuata la prenotazione, il capo base vi contatterà per organizzare il viaggio. Non dimenticate di inviargli i vostri orari di arrivo. Di norma troverete un taxi o un minibus che vi poterà alla barca (il transfer viene pagato in loco).
  • Come prenotare?

    Per confermare il noleggio, dovrete informare il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione per voi sulla barca, e poi potrete procedere al pagamento dell'acconto.
    La prenotazione sarà confermata solo quando avrete pagato l'acconto (tramite paypal, carta di credito o bonifico) che di norma può oscillare dal 30% al 50% del prezzo del noleggio.
    Il saldo vi verrà richiesto un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vi saranno richiesti in loco.
  • Che vaccini fare per Bali?

    Per il vostro viaggio a Bali, vi consigliamo se avete validi ancora i vaccini universali come DTCP e epatite B o anche :
    - Epatite a;
    - Tifo;
    - e per tutte le zone rurali (in particolare nelle risaie) : encefalite giapponese.
  • Quali sono i documenti necessari per andare a Bali?

    Prima di partire per la vostra crociera a Bali, il vostro passaporto deve avere una validità di più di 6 mesi e aver previsto la data di ritorno.