Una combinazione di 11 giorni ideale per scoprire la Polinesia in modo nuovo

3 notti in spiaggia a Huahine & 7 notti a bordo di un catamarano privatizzato

  • Viaggio di Nozze
  • Famiglia & Bambini
  • Viaggi combinati

Una combinazione di 11 giorni ideale per scoprire la Polinesia in modo nuovo


Grazie a questa meravigliosa combinazione di 11 giorni, vi proponiamo un mix terra & mare. Potrete passare i primi 4 giorni in totale relax presso l'hotel Le Mahana, che si trova sull'isola di Huahine. Con le sue montagne : Huahine Nui & Huahine Iti, l'isola offre la possibilità di innumerevoli escursioni nel cuore di una natura ancora incontaminata.
Nei 7 giorni seguenti il vostro soggiorno poi continuerà alla scoperta delle lagune vicine a bordo di un catamarano totalmente privatizzato per voi e i vostri cari. Navigherete tra le isole Sous-Le-Vent dell'arcipelago della Société, insieme ad un equipaggio professionale, appassionato e profondo conoscitore del luogo.

Ti piacerà

  • Visitare una casa di produzione di perle & di vaniglia
  • Nuotare con pesci multicolore & rari
  • Essere gli unici passeggeri a bordo

Hotel

Per 3 notti alloggerete nell'hotel, Le Mahana 3* (secondo la norma locale) che si trova nella baia d'Avea, a sud ovest dell'isola Huahine. Sarete avvolti dall'autenticità e dallo charme di questo hotel, il cui nome significa "sole" in tahitiano. Potrete approfittare delle spiagge di sabba bianca per rilassarvi, del suo giardino e bagnarvi in un'acqua turchese. Il personale dell'hotel è originario dell'isola.

L'hotel ha i seguenti servizi :
• Piscine• Giardino e pontile• Connessione wifi gratuita nella lobby• Ristorante• Bar• Paddle & Kayaks• Maschera, pinne e boccaglio• Transats

La Vostra Cabina

Cabin

Con una superficie 26m², una terrazza 6m² e un giardino attiguo, il vostro bungalow è l'ideale dove rilassarvi in tutta tranquillità. Con aria condizionata e con un grande letto king size (200 x 200 cm), completo di televisione, di un ventilatore, di un telefono, di un frigo, di tutto il necessario per farsi un thé/caffé, di un'asciuga capelli e di un bagno privato.

La Barca

  • Lucia 40
  • 4 totale cabine
  • 8 persone max.
  • 2 membri equipaggio

Navigherete a bordo del confortevole Lucia 40 (o di un Lagoon 400) di 12 metri di lunghezza e 7 metri di larghezza. Questo catamarano dal design morbido ha una dinette luminosa e un ampio pozzetto, ideale per condividere i pranzi o rilassarsi all'ombra. Potete approfittare della zona relax a prua ammirando i tramonti. A poppa, sarà poi facile scendere e salire dal catamarano in tutta sicurezza.
NB : La taglia della barca si adatta a seconda del numero di partecipanti.

Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Durante la vostra crociera, potrete alloggiare in uno dei due scafi del catamarano a vostro uso esclusivo. Le cabine sono spaziose e luminose, tutte complete di letto matrimoniale, un armadio e un bagno privato. L'altra parte del catamarano è riservata all'equipaggio.

Itinerario della tua crociera

Benvenuti nel vostro nuovo eldorado, la Polinesia. Vi innamorerete dello charme e dei sorrisi dei Polinesiani. Potrete scoprire la cultura locale e le sue tradizioni (canti, balli..) e una gastronomia particolarmente saporita (insalata di ibisco, pesce crudo alla tahitiana...). Questa destinazione è famosa anche per la sua fauna e la flora sotto marina che potrete esplorare durante la crociera.

Map
Polinesia


GIORNO 1 : Hotel Le Mahana (Huahine)
Check-in a partire dalle 14h.
Un transfer collettivo vi aspetterà all'aeroporto per accompagnarvi al vostro hotel, le Mahana (circa 25 minuti). Sarete accolti con un bicchiere di benvenuto per poi scoprire il vostro bungalow con giardino. L'hotel Mahana poi metterà a vostra disposizione: dei paddle, dei kayaks e un equipaggiamento per lo snorkeling. Potreste scoprire la meravigliosa laguna di acqua trasparente e la barriera corallina popolata da pesci di ogni colore. Cena e notte all'hotel.

GIORNO 2 & 3 : Hotel Le Mahana
Vi sveglierete in un luogo paradisiaco. Una colazione sulla spiaggia ammirando la laguna e poi potrete esplorare l'isola. Governata da donne, Huahine è chiamata "l'isola delle femmine", con solo 8 villaggi sull'isola, gli abitanti conservano e proteggono il loro patrimonio storico e culturale. Potrete fare una camminata a piedi sul Monte Mou'a Tapu, scoprire il villaggio Maeva e il suo sito archeologico che ricorda le "marae tradizionali" (luoghi di culto dove i viventi incontra i propri antenati e le sue divinità). Non esitate a socializzare con gli abitanti, saranno felici di raccontarvi alcune leggende locali. L'hotel vi propone delle escursioni con guide locali (in supplemento). Vi consigliamo quindi : una giornata alla scoperta della laguna di Huahine in piroga; una giornata per visitare l'isola di Huahine in 4x4. Potrete anche noleggiare delle bici o una macchina per esplorare l'isola seguendo un vostro ritmo. Cena e notte all'hotel.

GIORNO 4 : Hotel Le Mahana - Villaggio di Fare (Huahine)
Dopo la colazione, potrete godere delle meravigliose spiagge di sabbia bianca e dell'acqua cristallina. L'imbarco è previsto a partire dalle 13h (dopo il pranzo - non incluso). Il vostro skipper vi aspetterà sul tender al pontile dell'hotel. Una volta a bordo potrete fare conoscenza della vostra hostess / cuoco e sistemarvi nella vostra cabina. Prima di salpare, il comandante vi farà un rapido briefing sul programma e sull'equipaggiamento di sicurezza a bordo. Rotta poi verso la spiaggia di Hana Iti, accessibile solo via mare. Una baia perfetta dove fare un bagno in tutta tranquillità e fare dello snorkeling.Tornati a bordo, salperete per ormeggiare a Fare. Per cena (non compresa), vi suggeriamo il ristorante Te Marara dove potrete gustare delle specialità locali. Notte a bordo.

GIORNO 5 : Villaggio di Fare - Baia di Fa'aroa (Raiatea) (circa 3 a 4 ore)
Il catamarano salpa da Huahine e lo skipper fa rotta verso Raiatea, l'isola sacra dell'arcipelago. In tarda mattinata si arriva poi alla baia di Fa'aroa, pranzo a bordo con piatti taitiani cucinati dalla hostess. Nel primo pomeriggio, il comandante vi proporrà di risalire il fiume Fa'aroa in tender. Durante il viaggio, traverserete una foresta tropicale, molto fitta e potrete scorgere le montagne di Raiatea, Temehani Rahi è una delle più grandi dell'isola. Potrete ammirare qualche fiore di Purau (ibisco tiliaceus) galleggiare attorno a voi. Quest'albero ha la particolarità di fare nascere fiori che sono bianchi la mattina e che cambiano durante la giornata. Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 6 : Baie de Fa'aroa - Baie d'Opoa (Raiatea) - Motu Nao Nao (Raiatea)
Lascerete l'ormeggio la mattina per fare qualche miglia fino alla baia di Opoa. Questo scalo vi permetterà di scoprire la marae Taputapuate dedicata a Oro, dio della guerra e della fertilità. Questo antico centro politico e funerario è stato designato come patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2017. Viene considerato come uno delle marae più importante e emblematico della Polinesia. Tornati a bordo, si continua il viaggio verso motu Nao Nao. Questa piccola isola piena di alberi di cocco, offre una magnifica spiaggia di sabbia bianca, l'ideale per abbronzarsi. Gli amanti dello snorkeling verranno sedotti dalla sua barriera corallina e dalla quantità di pesci che si potranno vedere. Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 7 : Motu Nao Nao - Baie d'Apu (Taha'a) - Motu Mahaea (Taha'a) (circa 3 ore)
Salperete a gonfie vele verso la costa ovest di Raiatea per raggiungere l'isola vulcanica di Taha'a, conosciuta con il nome di "isola vaniglia". Lo skipper vi porterà nella baia d'Apu e a visitare una fabbrica di perle. La vostra guida sul posto vi farà conoscere tutto quello che c'è da sapere sulla perlicultura e delle celebri "Perle nere di Tahiti" che si ottengono con un innesto di un'ostrica della varietà Pinctada Margaritifera. Dopo pranzo, si riprende il viaggio per raggiungere Mahaea. Potrete godere di questo relax, sotto i palmizi o fare il tour di questo isolotto in paddle. Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 8 : Motu Mahaea - Motu Tautau (Taha'a)
Che scalo è a Taha's senza una visita alla piantagione di vaniglia? La guida vi spiegherà quali sono le caratteristiche necessarie per coltivare questa vaniglia. Alla fine della visita potrete comprarne direttamente dal produttore. Il tour prosegue poi da Taha'a a Tautau. Preparate maschera e boccaglio per vedere le famose mante che si trovano sul fondo.
Potete anche rimanere a bordo per ammirare il tramonto su Bora-Bora (secondo le condizioni meterologiche). Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 9 : Motu Tautau - Motu Topua (Bora-Bora)
Pronti con maschera, pinne e boccaglio e potrete oggi scoprire le meraviglie della barrira corallina. Potrete vedere centinaia di pesci colorati (pesci farfalla, pesci pappagallo...)
Un consiglio: portate la vostra macchina fotografica per immortalare quest'esperienza sott'acqua. A bordo poi potrete gustare gli ottimi piatti preparati dalla vostra hostess. Salperete di nuovo nel primo pomeriggio per raggiungere Bora-Bora, la perla del Pacifico. Arriverete poi a motu Toopua a fine giornata. Potrete godervi la vista su Bora-Bora e sul monte Otemanu. Per cena (non compresa) vi consigliamo il ristorante Bloody Mary's che vi proporrà una cucina internazionale che di frutti di mare e pesce. Notte all'ormeggio.

GIORNO 10 : Laguna di Bora-Bora
Oggi si parte verso la "route des motus" scoprendo paesaggi da cartolina. Durante la traversata sono previste delle tappe per poter fare il bagno, usare il paddle o il kayak. Per il vostro pranzo o la vostra cena (non compresi) vi proponiamo di sbarcare a terra. L'equipaggio vi potrà consigliare a secondo dei vostri desideri. Approfittate del vostro tempo libero per rilassarvi e scoprire una vegetazione selvaggia. Cena e notte a bordo.

GIORNO 11 : Laguna di Bora Bora
Prendetevi il giusto tempo per assaporare la colazione in questo scenario da sogno. Lo skipper salpa e fa rotta verso il sud di Bora-Bora. Potrete fare un ultimo bagno tra i pesci per poi sbarcare al più tardi alle 13h (prima del pranzo, non compreso). Un transfer, incluso nel prezzo del volo, vi porterà all'aeroporto (circa 20 minuti).

Importante : Le date di partenza sono flessibili. Contattateci per avere maggiori informazioni.


Le Mahana (hotel a Huahine)  Villaggio di Fare  Baia di Fa'aroa  Baia d'Opoa  Motu Nao Nao  Baie d'Apu  Motu Mahaea  Motu Tautau  Motu Topua  Bora Bora

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Tariffe

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

Products
ven 05 apr
lun 15 apr 2024
lun 15 apr
gio 25 apr 2024
gio 25 apr
dom 05 mag 2024
dom 05 mag
mer 15 mag 2024
mer 15 mag
sab 25 mag 2024
sab 25 mag
mar 04 giu 2024
mar 04 giu
ven 14 giu 2024
ven 14 giu
lun 24 giu 2024
lun 24 giu
gio 04 lug 2024
gio 04 lug
dom 14 lug 2024
dom 14 lug
mer 24 lug 2024
mer 24 lug
sab 03 ago 2024
sab 03 ago
mar 13 ago 2024
mar 13 ago
ven 23 ago 2024
ven 23 ago
lun 02 set 2024
lun 02 set
gio 12 set 2024
gio 12 set
dom 22 set 2024
dom 22 set
mer 02 ott 2024
mer 02 ott
sab 12 ott 2024
sab 12 ott
mar 22 ott 2024
mar 22 ott
ven 01 nov 2024
ven 01 nov
lun 11 nov 2024
lun 11 nov
gio 21 nov 2024
gio 21 nov
dom 01 dic 2024
dom 01 dic
mer 11 dic 2024
mer 11 dic
sab 21 dic 2024
sab 21 dic
mar 31 dic 2024
mar 31 dic
ven 10 gen 2025
ven 10 gen
lun 20 gen 2025
lun 20 gen
gio 30 gen 2025
gio 30 gen
dom 09 feb 2025
dom 09 feb
mer 19 feb 2025
mer 19 feb
sab 01 mar 2025
sab 01 mar
mar 11 mar 2025
mar 11 mar
ven 21 mar 2025
ven 21 mar
lun 31 mar 2025
Crociera & Soggiorno a terra
Prezzo IVA inclusa per persona (base 2 adulti)
Crociera & Soggiorno a terra
Prezzo IVA inclusa per persona (base 4 adulti)

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

Il prezzo include

  • 3 notti a terra presso l'hotel Le Mahana (Huahine) :
  • Alloggio per due in un bungalow con giardino vicino e aria condizionata
  • Transfer condiviso dall'aeroporto di Huahine all'hotel
  • Mezza pensione (colazioni a buffet e cene 2 piatti, bibite escluse)
  • Equipaggiamenti : paddle, kayaks, maschera e boccaglio
  • Connessione wifi gratuita nella lobby dell'hotel
  • 7 notti di crociera a bordo di un catamarano privatizzato :
  • Alloggio in cabina doppia
  • Pensione : 7 colazioni, 5 pranzi e 5 cene (bibite escluse in opzione)
  • Equipaggio (skipper e hostess/cuoco)
  • Equipaggiamenti : paddle, kayaks, maschera, boccaglio, pinne e amaca

Il prezzo non include

  • Aereo
  • Pranzi dei giorni : 1, 2, 3, 4, 10 e 11
  • Cene dei giorni : 4 e 9
  • Bibite
  • Tassa di soggiorno da pagare in hotel: circa € 1,68/notte/persona (da pagare in loco)
  • Costi d'ormeggio crociera: € 150 (da pagare in loco in contanti)
  • Escursioni o attività proposte in opzione, esternalizzate

Domande frequenti

  • Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?

    SÌ!
    La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.

    Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
    - Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
    - Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.

    I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.
  • La mia crociera è 100% italofona?

    Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
    Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue.
  • Che escursioni propone l'hotel


    Qui trovate una lista di alcune attività e escursioni proposte dall'hotel Le Mahana.

  • Equipaggiamento incluso :
  • kayaks, paddle, pinne, maschere, boccaglio e asciugamani da spiaggia.

  • Attività libere : corone intrecciate e corso di lingua tahitiana...
  • Escursioni a pagamento : tour dell'isola con un 4x4, trekking con guida, visita guidata in quad.
  • Escursioni nautiche : tour dell'isola in piroga con pique-nique seduti nella laguna, mix tour dell'isola con un 4x4 e piroga, immersioni, kitesurf, pesca.

  • Potrete avere la possibilità di noleggiare delle auto, scooters o biciclette con un partner professionale dell'hotel.
    Importante: le attività e le escursioni citate sono indicative. Non possiamo garantire queste attività. Le tariffe si trovano sul posto.
  • Come sono organizzati i pasti a bordo?


    Durante la crociera, è inclusa la pensione completa: colazioni, pranzi e cene. Sono preparati e organizzati dalla hostess/cuoco. Le bibite e gli alcolici non sono inclusi, ma possono essere aggiunti come supplemento. Verificate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo. Vi preghiamo di informaci quanto prima se siete allergici a certi alimenti o se seguite una dieta particolare.


  • Come sono organizzati i pasti all'hotel?

    Durante il soggiorno è inclusa la mezza pensione: le colazioni, le cene (2 piatti, antipasto/piatto o piatto/dessert). Le bibite e gli alcolici non sono inclusi. Verificate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo.Vi preghiamo di informarci quanto prima se siete allergici a certi alimenti o se seguite una dieta particolare.
  • Come sono organizzati i miei transfer?

    Il vostro forfait comprende il transfer d'andata. Arrivati in aeroporto, potrete usufruire di un transfer collettivo che vi porterà all'hotel (circa 25 minuti). Per il transfer di ritorno a Vaitape, una navette marittima, inclusa nel prezzo, vi poterà all'aeroporto (circa 20 minuti). Non dimenticate di comunicare i vostri orari al vostro referente.
  • Chi organizza il mio viaggio aereo fino a Huahine?

    I biglietti aerei non sono compresi nel forfait. Il team di Globesailor può comunque occuparsi delle prenotazioni dei voli; è sufficiente precisarlo al vostro referente commerciale quando state per prenotare la crociera.