Alla ricerca dei delfini alle Mauritius in catamarano

Una mini crociera che ti fa scoprire tutta la costa occidentale

Alla ricerca dei delfini alle Mauritius in catamarano


Partenza da laguna di Le Morne in direzione di Cap Malheureux, che si trova al nord dell'isola. Durante questa crociera all inclusive di 4 giorni, il catamarano si ferma nei luoghi più belli della costa occidentale delle Mauritius. Per godere del sole e del bel tempo, vi consigliamo di organizzare la vostra vacanza tra maggio e settembre.

Ti piacerà

  • Spiaggia di Morne Brabant, la più bella dell'isola
  • Barbecue sulla spiaggia sulla spiagia di Mont Choisy
  • Vista panoramica da Capo
5 5.0 · 1 commenti

La Barca

  • Lagoon 440
  • 4 totale cabine
  • 8 persone max.
  • 2 membri equipaggio

Benvenuti a bordo del vostro Lagoon 440, spazioso e confortevole. La poppa ampia, perfetta per accedere al mare con facilità, rende questo catamarano l'ideale per rilassarsi godendosi un "dolce far niente".

  • Asciugamani,
  • Telo mare
  • attrezzatura per snorkeling
  • tender
Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Ogni cabina dispone di un bagno privato dotato di: lavandino, grande specchio illuminato, armadietto, wc, doccia con acqua calda e fredda.

Itinerario della tua crociera

Il meglio della costa occidentale in 4 giorni, alla scoperta delle Mauritius.

Map
Le Mauritius

GIORNO 1 - Riviera Nera - Laguna di Morne
Arrivo all'isola Mauritius e imbarco sul vostro catamarano a La Balise Marina, Riviera Nera, al sud-est dell'isola. Imbarco alle 13, sistemazione a bordo e briefing sul programma della crociera e sulla sicurezza a bordo. Partenza verso la laguna di Bénitier, a solo mezz'ora di navigazione vi ritroverete in una delle più belle lagune dell'isola, dove passerete il resto del pomeriggio a godervi il paesaggio e ad ammirare il tramonto. Condizioni meteo permettendo, potrete addirittura vedere all'orizzonte le cime dell'isola di Reunion.

GIORNO 2 - Laguna di Le Morne - Mont Choisy
Al risveglio, la vostra guida vi proporrà di andare alla scoperta dei delfini su una barca a motore (escursione non inclusa nel prezzo). Di ritorno alla barca e dopo la colazione, si riparte verso vers la laguna di Mont Choisy. Potrete rilassarvi per il resto della giornata ormeggiati in questo luogo suggestivo. La meravigliosa spiaggia di sabbia ombreggiata vi accoglie per un bagno idilliaco. Potrete da qui godere dello spettacolo di un altro tramonto che questa volta fa da sfondo la catena montuosa di Moka.

GIORNO 3- Mont Choisy - Grande Baie
Dopo colazione, approfittate di qualche ora di tempo libero nella splendida laguna di Mont Choisy. Qui potrete rilassarvi, fare un bagno, fare snorkeling e kayak. In giornata, il catamarano parte verso il nord e a seconda delle condizioni meteo, si prevede di ormeggiare ai piedi delle scogliere di Coin de Mire o della laguna de Merville, dove ci si fermerà per fare snorkeling. L'ultima tappa è Grand Baie, celebre zona balneare che offre ottimi servizi turistici.

GIORNO 4- Grande Baie
Sbarco dopo la colazione alle ore 8.00.


Rivière Noire  Laguna di Morne  Mont Choisy  Grande Baie

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

I commenti dei nostri clienti su questa barca

5,0 · 1 commenti

  • 5

    Semplicemente magica

    Tutto è stato perfetto. Consigliato

Domande frequenti

  • Come organizzare il transfer dall'aeroporto alla base?

    Il transfer può essere organizzato dal vostro referente GlobeSailor e dal capo base in taxi o in minibus. Il pagamento di questo extra viene fatto a Globesailor al momento della pagamento del saldo o direttamente alla base in contante. Non dimenticate di comunicare i vostri orari di arrivo al vostro referente Globesailor.
  • Come posso prenotare?

    Per confermare la vostra prenotazione, è bene informare per tempo il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione sulla barca; potrete poi procedere con la prenotazione pagando il primo acconto.
    La prenotazione verrà confermata solo ad acconto pagato (con paypal, carta di credito o bonifico); l'acconto può partire da un 30% ad un 50% del costo del noleggio. Vi verrà richiesto un acconto del 100% per tutte le prenotazioni a meno di un mese dall'imbarco.
    Il saldo viene comunque effettuato un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vengono pagate in loco.
  • Quali sono i vaccini consigliati per le Mauritius?

    Se andrete in zone dove si trova la febbre gialla, vi può essere richiesto un certificato di vaccinazione. Vi consigliamo di fare vaccinazioni universali (tetano-polio-difterite-epatite B) e anche il tifo e l'epatite A. E' buona prassi anche consultare il sito della Farnesina prima di partire:
    http://www.viaggiaresicuri.it/
  • Quali sono i documenti necessari per un viaggio alle Mauritius?

    Per un viaggio alle Mauritius dovete verificare che il vostro passaporto sia in corso di validità (almeno fino a 6 mesi dal ritorno) e dovete avere il biglietto di ritorno.