149 Barche a Noleggio nella baia di Hyères

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Hyères

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare a Hyères

Accesso e servizi nel porto di Hyères Saint Pierre

  • Coordinate GPS : Latitudine : 43°04´,7 N -Longitudine : 06°09´,6 E
  • Numero di posti totali : 1430
  • Numero di posti dei visitatori : 120
  • Capitaneria : 04 94 12 54 40, VHF 9
  • Salvataggio : CROSS MED, VHF 16 ou tel 04.94.61.71.10, 1616 du littoral
  • Pescaggio : < 3.20m

Il porto di Hyères è ben attrezzato con tutti i servizi per il diporto, ha più di 1500 posti (docce, WC, lavanderia, acqua dolce, elettricità, Internet…). Per le riparazioni, troverete anche una zona tecnica accessibile con una gru, un ascensore e due aree per il carenaggio. Gli "shipchandlers" e i cantieri si trovano intorno al porto di Hyères Saint Pierre. Il rifornimento per il carburante e l'acqua si può fare vicino alla capitaneria di porto.

Situato non lontano dalla città e vicino all'isola di Hyères, il porto di Saint Pierre offre diverse possibilità ai diportisti in crociera. Potete arrivare all'aeroporto a meno di un km di Tolone/Hyères, il porto di Hyères Saint Pierre è facilmente accessibile ed è attrezzato per i velisti e il turismo a livello internazionale.Per gli amanti della musica, non mancate il festival « Jazz à Porquerolles» che si volge a luglio sulle isole di Porquerolles, i numerosi parchi e ovviamente i giardini.

Il vostro scalo al porto di Hyères

La vecchia città medievale di Hyères è un luogo magnifico da visitare. Potrete visitare: La chiesa di Saint Louis, la Piazza della Repubblica, la Tour des Temples, o anche il Castello!

Grazie alla situazione geografica privilegiata, il porto di Hyères è la base di partenza ideale per chi vuole noleggiare una barca nel Mediterraneo. Fanno parte delle isole d'Or: le isole di Porquerolles, le isole di Hyères e l’isola di Levant che si trovano a qualche miglia dal porto di Hyères.

Ricche di vegetazione, le isole di Porquerolles sono tutte da scoprire e il modo migliore è in barca. Per chi ama il golf, l'isola vi propone diversi percorsi, tutti immersi in una natura selvaggia. Le isole di Hyères e l’isola di Levant sono a circa 15 miglia nautiche dal porto e ogni anno accolgono numerosi vacanzieri e diportisti.